"Sing For Juve", grande concorso per tutti i tifosi bianconeri

Canta l'inno e vola con la Vecchia Signora

La grande partnership tra Betfair e Juventus, di cui Betfair è Official Gaming and Betting Partner, continua ad offrire grandi opportunità ai tifosi juventini. Se non ti perdi una partita dei bianconeri, dal vivo o in TV, e conosci a menadito l'inno della Vecchia Signora, allora il grande concorso "Sing For Juve" è perfetto per te.

Per partecipare, collegati al sito https://singforjuve.betfair.it e dopo esserti registrato carica un video mentre canti l'inno "Juve - Storia di un grande amore". Le migliori 3 performance si sfideranno in una finalissima live, il prossimo 20 dicembre all'Allianz Stadium, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Giudice d'eccezione del contest il famoso dj Albertino, da sempre sfegatato tifoso bianconero.

Il premio è di quelli da non perdere: accompagnare la squadra in una trasferta europea con il pacchetto "Fly with the team". Potrai quindi volare con i tuoi campioni ed assistere alla partita da un posto privilegiato. Da non perdere, inizia a cantare l'inno bianconero, magari seguendo l'esempio dato da quattro grandi protagonisti della Juve - Claudio Marchisio, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Stefano Sturaro - che, in questo video, mostrano le loro doti canore ad Albertino.

Non attendere oltre, canta, registrati e partecipa al concorso cliccando qui