Serie A, Spicca Lazio - Toro, Inter ad Empoli

Serie A, Lazio - Torino, sabato 29 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata di Serie A. Biancocelesti per il tris di vittorie. Le quote ed i pronostici relativi a Lazio - Torino, i precedenti e le migliori promozioni. Empoli - Inter, sabato 29 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata di Serie A. Le quote ed i pronostici relativi a Empoli - Inter, i precedenti e le migliori promozioni.

Lazio - Torino, Biancocelesti per consolidare il quarto posto

Le vittorie, tutte rossoblù, con Cagliari e Bologna hanno rilanciato alla grande le azioni della Lazio nella corsa alla prossima Champions League; adesso i biancocelesti sono quarti e vantano due lunghezze di vantaggio sulla Sampdoria. Margine che l'ultimo turno del 2018 offre la possibilità di incrementare, vista la trasferta dei doriani nella Torino bianconera. Per approfittarne, però, bisogna battere il Toro, e non è semplice; quella di Mazzarri è, con la Juventus, l'unica squadra ancora imbattuta del torneo nelle gare esterne.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio vincente con rimborso in caso di pareggio (1.25). I biancocelesti si presentano all'ultima sfida dell'anno in gran forma; dopo le due vittorie con Cagliari e Bologna, l'idea è di calare il tris, aggiornando la tradizione favorevole all'"Olimpico", dove hanno vinto 22 confronti, il doppio esatti di quelli portati a casa dai granata. Attenzione, però, Mazzarri in trasferta è ancora imbattuto, ed allora per ridurre ancora i rischi è opportuno scegliere la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio.

Pronostico Medio: No Goal (2.1). Belotti, Immobile, Luis Alberto, Zaza, vero che in campo ci sono attaccanti di grande valore, ma anche quanto a difesa le due squadre non scherzano; sono infatti la quarta, quella del Toro, e la settima del campionato. Ed allora perchè non fare un pensierino al No Goal, tra l'altro vincente in quattro delle ultime sei uscite granata ?

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Ciro Immobile (4.0). Il centravanti della Lazio, oltre ad essere un grande bomber, è anche il classico ex di turno, visto che proprio con la maglia del Torino si è conquistato un posto nell'elite degli attaccanti italiani. In questa stagione ha già squillato 10 volte, ma nelle ultime tre giornate è rimasto a secco. Un digiuno da interrompere segnando, da buon ex, il primo goal dell'incontro.

Scommetti ora


Empoli - Inter, Spalletti ritrova i suoi vecchi colori

28 ottobre, sono oltre due mesi che l'Inter non vince in trasferta. L'ultimo colpaccio fu nella Roma biancoceleste, da quel 3-0 solo due punti raccolti in quattro trasferte. Magro bottino che i nerazzurri hanno l'opportunità di incrementare nell'ultimo viaggio del 2018, in terra di Toscana. Icardi e compagni sono infatti di scena ad Empoli dove troveranno sì una squadra infuriata per la serie di tre sconfitte consecutive, ma dall'organico nettamente inferiore a quello di Luciano Spalletti, classico ex di turno avendo prima giocato e poi guidato gli azzurri toscani.

Pronostico Facile: Esito Finale Inter vincente (1.53). 36 a 16, basta dare un'occhiata ai 20 punti in classifica che dividono le due squadre per regalare il pronostico all'Inter. Idea confermata anche dal bilancio dei 24 precedenti nella massima serie, ben 18 dei quali portati a casa dai nerazzurri. Collana, salvo sorprese, destinata ad allungarsi al "Castellani".

Pronostico Medio: Empoli non segna goal (2.25). Con appena 14 reti al passivo, quella di Spalletti è la seconda difesa migliore del campionato, dopo quella della Juventus. Da non escludere, anzi, che mantenga Handanovic imbattuto anche al "Castellani", confermando la tradizione che vuole l'Empoli mai a segno quando ospita l'Inter. Gli azzurri di casa sono infatti rimasti a secco negli ultimi cinque confronti diretti giocati in Toscana.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Lautaro Martinez (6.0). L'argentino sta pian piano integrandosi nei meccanismi di Spalletti, tanto che nel "Boxing day" è stato suo il sigillo che ha permesso di mettere ko il Napoli. Un goal decisivo che potrebbe ripetere contro l'Empoli.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,