Serie A, Scontro salvezza ad Udine, a Parma c'è la Roma

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Udinese - Cagliari, sabato 29 dicembre, pronostico ed analisi della 19' giornata di Serie A. Nicola cerca tre punti di platino. Le quote ed i pronostici relativi a Udinese - Cagliari, i precedenti e le migliori promozioni. Parma - Roma, sabato 29 dicembre, Di Francesco per il bis. Le quote ed i pronostici relativi a Parma - Roma, i precedenti e le migliori promozioni.

Udinese - Cagliari, Nicola vuol tornare alla vittoria

L'arrivo di Nicola ha portato benefici in casa Udinese, ma non ancora sufficienti a tirare un sospiro di sollievo. I friulani sono ancora vicini, troppo vicini, alla zona salvezza, adesso soltanto due punti dietro, per stare tranquilli. Servono tanti punti, Nicola ne cerca tre in casa contro il Cagliari per interrompere quel digiuno che dura dal giorno dell'esordio del nuovo tecnico in panchina; era il 25 novembre, bella vittoria sulla Roma. La sfida con i sardi sembra perfetta per tornare ed esultare, lo fa pensare il bilancio dei confronti diretti ad Udine - 14 successi bianconeri contro due - ed anche l'anemia esterna dei sardi in questa stagione.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.6). Anche se siamo soltanto a metà campionato, i punti in palio al "Friuli" iniziano ad essere pesanti in ottica salvezza, difficile, allora, pensare a 90' ricchi di reti. Anzi è molto probabile che se ne vedano poche, probabilmente meno di tre, anche perchè si sfidano due attacchi che trovano la porta con molta difficoltà, tanto che in coppia hanno infilato appena 31 reti, 14 i friulani, 17 i rossoblù.

Pronostico Medio: Esito Finale Udinese vincente (2.5). La partita con il Cagliari offre a Nicola l'occasione per dare una sistematina alla classifica e passare un fine anno tranquillo. Battere i sardi non sarà semplice, ma neanche impossibile, lo fanno intendere i precedenti nella massima serie ad Udine, con i bianconeri che hanno vinto 14 dei 21 confronti diretti andati in archivio.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Udinese / Pareggio (13.0). Non c'è soltanto la quota proposta ad ingolosire in tal senso, ma anche l'analisi del cammino delle due squadre durante i 90' di gioco. I friulani davanti al pubblico amico nella ripresa si smarriscono, tanto da aver perso la bellezza di 5 punti dopo l'intervallo; il Cagliari, invece, in trasferta al rientro dagli spogliatoi aumenta i giri del proprio motore. Tendenze che potrebbero continuare in terra friulana.

Scommetti ora


Parma - Roma, Confronto tra squadre uscite bene dall'ultimo turno

Parma e Roma tornano ad affrontarsi al "Tardini" dopo oltre quattro anni; l'ultimo incrocio risale infatti al 24 settembre 2014, vinsero i giallorosso per 2-1. Un colpaccio che Di Francesco vuol bissare per cementare la propria panchina. Non saranno d'accordo i ducali, rilanciati dal successo a Firenze, nel "Boxing Day". Giallorossi favoriti, dunque, ma per Dzeko e compagni non sarà una passeggiata: in trasferta non vincono dai cinque partite, in casa il Parma ha ceduto solo due volte.

Pronostico Facile: Goal (1.6). Scelta da considerare sempre con grande attenzione quando gioca la Roma, se volete rischiare il minimo sindacale. Si tratta, infatti, di una puntata risultata vincente nel 61 % delle gare giallorosse, una tendenza amplificatasi negli ultimi tempi: nelle 9 uscite più recenti la Lupa capitolina ha fatto registrare ben 9 Goal (1.6) e 2 soli No Goal (2.15).

Pronostico Medio: Tempo con più goal primo (3.1). Mentre la Roma ha equamente diviso le sue 32 reti segnate in questo campionato (16 nei 45' iniziali, altrettante in quelli finali), il Parma, a sorpresa, segna molto di più nel primo tempo (12 goal) che al rientro in campo (5 centri). Ed è proprio l'andamento dei ducali a far pensare ai primi 45' come a quelli nei quali si vedranno più reti.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Parma / Roma (20.0). Se le partite durassero soltanto 45', il Parma stazionerebbe in piena zona Champions League, al terzo posto alle spalle di Juve ed Inter, con 31 punti. Nella ripresa, però, arriva il flop, tanto che Gervinho e compagni ne hanno persi ben 6. Una frenata che potrebbe continuare anche contro i giallorossi, magari dopo un primo tempo chiuso avanti nel punteggio.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato