Serie A, Il "Lunch match" è Sassuolo - Fiorentina, a Genova c'è il ritorno di Cesare Prandelli

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Sassuolo-Fiorentina, domenica 9 dicembre, pronostico ed analisi del "Lunch match". I viola cercano il ritorno a quella vittoria che manca dal 30 settembre. Le quote ed i pronostici relativi a Sassuolo-Fiorentina, i precedenti e le migliori promozioni. Genoa-Spal, domenica 9 dicembre, torna Cesare Prandelli. Le quote ed i pronostici relativi a Genoa-Spal, i precedenti e le migliori promozioni.

Sassuolo-Fiorentina, Viola senza successi da sette partite

Sassuolo e Fiorentina stanno facendo un campionato fotocopia; partiti benissimo - 13 punti nelle prime sette partite - neroverdi e viola si sono poi impantanati, tanto che nelle successive 8 giornate hanno raccolto appena 7, il Sassuolo, e 5 punti, la Viola. Periodo nero che i due tecnici, De Zerbi e Pioli, tra l'altro grande ex di turno, proveranno ad interrompere all'ora dell'aperitivo. Chi ci riuscirà ?

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.28). Roberto De Zerbi, con il suo calcio tutto bollicine, è lo Zeman del nuovo millennio; quando scendono in campo le sue squadre le reti non mancano mai; accadrà anche nella sfida con la Fiorentina, altra squadra che trova con buona continuità la via del goal. Insomma, un match con almeno due reti rientra nella logica delle cose, non per niente è già accaduto in 11 delle 14 partite giocate dal Sassuolo.

Pronostico Medio: Domenico Berardi segna nei 90' (3.75). Anche in questa stagione l'attaccante del Sassuolo non riesce ad esplodere; dopo aver battezzato il campionato segnando due reti in altrettante partite, si è smarrito, tanto che non segna dalla bellezza di 11 giornate. La sfida con la Fiorentina arriva a pallino per interrompere la serie nera; in carriera ha già realizzato cinque gol alla Fiorentina, in sette confronti.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Sassuolo (6.0). Se il Sassuolo segna per primo porta a casa i tre punti, è successo in tutte le cinque vittorie neroverdi di questo campionato. In questa direzione spinge anche il netto calo della Fiorentina; i viola hanno perso la bellezza di 10 punti da situazioni di vantaggio. Due trend che potrebbero confermarsi al "Mapei Stadium",

Scommetti ora

Genoa- Spal, C'è ritorno di Cesare Prandelli

16 maggio 2010, vittoria 2-0 a Bari, alla guida della Fiorentina; Cesare Prandelli manca dalla nostra Serie A da oltre otto anni, vissuti tra alterne fortune. Assenza giunta finalmente al termine, da qualche giorno l'ex commissario tecnico azzurro è alla guida del Genoa, chiamato da Preziosi per sigillare una barca che fa acqua da tutte le parti: con Juric alla guida, infatti, i rossoblù hanno raccolto la miseria di tre punti in sei partite. L'esordio in terra ligure è in un rovente scontro diretto, contro un'altra squadra in rottura prolungata, la Spal. Dopo l'ottimo inizio, infatti, i ragazzi di Semplici hanno raccolto la miseria di 5 punti in 10 turni.

Pronostico Facile: Genoa segna goal (1.22). Trascinato da un Piatek in formato deluxe (il polacco è il giocatore che vanta la miglior percentuale realizzativa rispetto alle conclusioni tentate), in questo campionato trovare la porta avversaria non è mai stato un problema per i liguri, a secco soltanto una volta, nella "Caporetto" contro l'Inter. Quasi certo che una rete arrivi contro una squadra, la Spal, che nelle ultime cinque partite ha incassato la bellezza di 13 reti.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Anche se bisogna vedere l'effetto Prandelli, ma tre giorni sono troppo pochi per caratterizzare una squadra, l'impressione è che al "Ferraris" si conteranno più di due reti. Lo dice il cammino del Genoa in questo campionato; nelle partite del grifone rossoblù si è vista una media di 3.4 gol, la più alta nella competizione. Non solo, il Genoa è la squadra con il maggior numero di Over 2,5, la bellezza di 10 in 14 giornate.

Pronostico Difficile: Jasmim Kurtic segna nei 90' (5.5). Lo sloveno è una delle poche note liete nel momento grigio della Spal; nell'ultima partita, il grande scontro diretto con l'Empoli, ha infilato una doppietta. Feeling con la porta avversaria da confermare contro il Genoa, tra l'altro la sua vittima preferita in Serie A: al "Grifone" ha infilato tre gol, tra cui la sua prima doppietta in Serie A, nell'ottobre 2016 con la maglia dell'Atalanta.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato