Serie A giornata 37, i pronostici del PROF!

Serie A giornata 37. Ecco i consigli di Prof The Proof sulle migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello.

Udinese-Spal: Udinese e SPAL hanno chiuso in parità le ultime 2 sfide in Serie A, non hanno mai ottenuto una serie di 3 pareggi consecutivi nei loro scontri nel massimo campionato. 1.
Genoa-Cagliari: Il Genoa ha vinto tutte le ultime 3 sfide interne contro il Cagliari in Serie A, ma non ha mai raccolto 4 successi consecutivi in casa contro i sardi. Il pareggio al Ferraris manca dal 15 aprile 1995. Goal.
Sassuolo-Roma: La Roma ha vinto tutte le 5 partite giocate in casa del Sassuolo in Serie A, realizzando 11 gol e subendone solo 1. 2.
Chievo-Sampdoria: Il Chievo ha vinto 4 delle ultime 6 sfide casalinghe contro la Sampdoria in Serie A (1N, 1P), parziale in cui i blucerchiati hanno segnato esattamente 1 gol in ciascuna partita. Goal.
Empoli-Torino: L'Empoli è imbattuto nelle 8 sfide casalinghe in Serie A contro il Torino (2V, 6N), ben 4 volte la sfida è terminata a reti inviolate. 12
Parma-Fiorentina: Dopo il Chievo (7), le due squadre che hanno ottenuto meno punti nel girone di ritorno sono state Parma (13) e Fiorentina (14). 1X.
Milan-Frosinone: Nelle 3 sfide in Serie A tra Milan e Frosinone sono stati segnati esattamente 12 gol, una media di 4 a partita nonostante lo 0-0 dell'andata. Over.
Juventus-Atalanta: La Juventus ha vinto tutte le ultime 8 sfide casalinghe in Serie A contro l'Atalanta, è già la striscia più lunga di successi interni contro i nerazzurri. Pari.
Napoli-Inter: Il Napoli non ha trovato il gol in tutte le ultime 3 partite in Serie A contro l'Inter, gli azzurri non rimangono a secco di reti per 4 partite di fila contro un singolo avversario dal 2000 (vs Atalanta). Goal.
Lazio-Bologna: Le ultime 2 sfide all'Olimpico tra Lazio e Bologna in Serie A sono finite in parità; l'ultima volta che sono arrivati 3 pareggi consecutivi tra le due squadre nel massimo campionato risale al marzo 1956 (3). Over 1.5.

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora