Serie A giornata 35, i pronostici del PROF!

Serie A giornata 35. Ecco i consigli di Prof The Proof sulle migliori quote Betfair da mettere nel nostro carrello da venerdì 3 a lunedì 6 maggio 2019.

Juventus-Torino: La Juventus va in gol da 15 derby della Mole consecutivi in Serie A: soltanto una volta nel massimo campionato, i bianconeri hanno trovato la rete per più gare di fila contro il Torino (17 tra il 1980 e il 1988). Goal oppure over 1.5
Chievo-Spal: Il Chievo, già retrocesso, ha ottenuto 4 punti nelle ultime 2 partite di campionato, uno in più che nelle precedenti 13. Goal.
Udinese-Inter: L'Inter va in gol da 9 partite contro l'Udinese in Serie A: 23 reti nerazzurre nel periodo, 2.6 di media a match. 2 Draw No Bet
Empoli-Fiorentina: L'Empoli ha vinto 2 degli ultimi 4 confronti di Serie A contro la Fiorentina (2P): tanti successi quanti ne aveva ottenuti in tutte le precedenti 17 gare contro la Viola. 1X.
Lazio-Atalanta: L'Atalanta ha vinto l'ultima trasferta giocata nel Lazio in Serie A (5-0 v Frosinone): gli orobici non trovano il successo per 2 esterne di fila in questa regione nel massimo campionato dal 1966. Goal.
Parma-Sampdoria: Il Parma ha vinto 4 degli ultimi 5 incontri casalinghi contro la Sampdoria in Serie A, perdendo però nel più recente, 0-2 nel gennaio 2015. Goal.
Sassuolo-Frosinone: Il Sassuolo è imbattuto contro il Frosinone in Serie A, grazie a 2 successi e un pareggio. 1.
Genoa-Roma: Genoa e Roma hanno pareggiato soltanto una delle ultime 13 partite di Serie A giocate al Ferraris: proprio la più recente (1-1 nella gara d'andata della scorsa stagione). 2.
Napoli-Cagliari: Il Napoli ha segnato almeno 3 gol in 7 delle ultime 8 partite di Serie A contro il Cagliari (fa eccezione l'1-0 dell'andata di questo campionato). 1.
Milan-Bologna: Il Milan ha perso soltanto una delle ultime 18 sfide di Serie A contro il Bologna (12V, 5N) e ha subito solo 2 reti nelle 6 più recenti. 1.

Prof The Proof

Nuovo su Betfair? Registrati ora