Serie A, C'è il derby Fiorentina - Empoli, a Cagliari arriva il Napoli

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, derby Fiorentina - Empoli, domenica 16 dicembre, pronostico ed analisi del "Lunch match". I viola cercano il ritorno a quella vittoria che manca dal 30 settembre. Le quote ed i pronostici relativi a derby Fiorentina - Empoli, i precedenti e le migliori promozioni. Cagliari - Napoli, domenica 16 dicembre, partenopei per dimenticare la Champions. Le quote ed i pronostici relativi a Cagliari - Napoli, i precedenti e le migliori promozioni.

Fiorentina - Empoli, derby toscano al "Franchi"

30 settembre, 2-0 all'Atalanta, dura da quasi tre mesi l'astinenza al successo della Fiorentina; otto partite nelle quali i viola hanno raccolto la miseria di sei punti, frutto di altrettanti segni X. Era dalla stagione 2002 che i viola non inanellavano una striscia così lunga di partite senza vittorie. Adesso è il momento di tornare a far bottino pieno, nel derby casalingo contro l'Empoli. Avversario abbordabile, ma che adesso è da prendere con le molle; da quando è arrivato Beppe Iachini, classico ex di turno avendo, da calciatore, vestito a lungo la casacca viola, gli azzurri hanno raccolto dieci punti in quattro giornate.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Fiorentina vincente con rimborso in caso di pareggio (1.28). Se giocasse sempre in casa, la Viola avrebbe ben altra classifica; Pioli ha infatti conquistato il 74 % dei propri punti davanti al pubblico amico, miglior percentuale della massima serie. Stats che regala proprio alla Fiorentina il pronostico, confermato anche dalle 9 vittorie nei 14 confronti diretti più recenti. Se però volete abbassare ancora l'indice di rischio, scegliete la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Francesco Caputo segna nei 90' (2.87). Il bomber pugliese è arrivato tardi - ha 31 anni - alla ribalta della massima serie ma se ne sta dimostrando più che degno. In questo avvio di stagione ha già infilato la bellezza di 8 reti, di cui addirittura cinque nelle ultime sei giornate. Bottino che fa del numero 11 azzurro il secondo miglior marcatore italiano alle spalle di Ciro Immobile. Momento magico che potrebbe continuare anche nella sfida del "Franchi", facendo così quasi triplicare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-1 Fiorentina (13.0). Non dovrebbero mancare le reti nel derby del Granducato, almeno questo lasciano pensare le ultime uscite delle due squadre. Partendo da questa considerazione, andiamo alla ricerca del risultato esatto; il nostro consiglio è per un 3-1 viola, lo stesso con cui i gigliati portarono a casa il derby nella stagione 2007/08, un risultato "griffato" dalle firme nobili di Pazzini, Mutu e Montolivo, cui rispose, nel recupero, l'azzurro Saudati.

Scommetti ora


Cagliari - Napoli, Partenopei per dimenticare il ko di Liverpool

Con ancora nelle gambe le tossine accumulate ad "Anfield Road", il Napoli si rituffa in pieno clima campionato; lo fa volando in Sardegna dove troverà ad attenderla una squadra con i bioritmi alti, quel Cagliari sconfitto soltanto in una, sul terreno della Juventus, delle ultime otto giornate di campionato. Per Ancelotti, dunque, un match più complicato di quanto potrebbero far pensare i 18 punti di differenza in classifica.

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli vincente (1.4). La trasferta a Cagliari rappresenta la partita perfetta per il rilancio partenopeo dopo la delusione di Liverpool, almeno questo dicono le statistiche. Il Napoli ha ottenuto il successo in nove degli ultimi 11 incontri di Serie A contro i sardi, segnando 3.3 gol di media a partita, vincendo le ultime tre trasferte, con un parziale di 13.0.

Pronostico Medio: Dries Mertens segna nei 90' (2.0). Quando il piccolo belga incrocia il Cagliari fa fuoco e fiamme; pensate che l'attaccante del Napoli ha segnato otto gol in sei sfide di A contro i sardi: fra le squadre incontrate più di due volte in campionato, quella sarda è la formazione contro cui ha segnato di più in media a partita (1.3 reti). Fine del ragionamento ? Una rete dell'azzurro può davvero starci.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Pavoletti (10.0). L'ariete livornese, formidabile di testa, sarà il classico ex di turno, avendo vestito la casacca azzurra nella stagione 2016/17, quando arrivò in Campania a gennaio. Una parentesi a dir la verità molto deludente, con appena 6 presenze, senza lo straccio di un goal. Chissà la voglia che avrà di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, magari infilando la prima rete del confronto.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato