Betfair Blog

Sassuolo - Torino, Aria di Over in terra emiliana

Non è un bel momento per il Sassuolo
Registrati ora Visualizza il mercato

Negli ultimi quattro confronti diretti i granata non hanno mai vinto

Che fine ha fatto la bella favola Sassuolo ? Svanita come neve al sole di agosto. I neroverdi da un paio di mesi a questa parte si sono persi, vincendo soltanto una delle ultima 10 partite di campionato. Il 2017 deve segnare la fatidica inversione di tendenza, fin dal doppio turno casalingo, con Torino e Palermo. Primo step, i granata, squadra capace di tutto, nel bene e nel male, e dalle grandi ambizioni. Ben raccontate dal riscatto di Iago Falque e dall'arrivo di Juan Iturbe.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già iscritto a Betfair puoi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Grazie alla quale c'è la possibilità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.7). Sulla carta ci si divertirà sui moderni gradoni del "Mapei Stadium"; si affrontano infatti una squadra dal gol sempre il canna, il Torino con 36 reti è la squadra che ha segnato di più dopo Napoli e Roma, ed una con grossi problemi in difesa, gli emiliani. Conclusioni ? Almeno tre reti si vedranno, non per caso è successo in 7 delle 9 partite più recenti del Sassuolo.

Pronostico Medio: Esito Finale Torino Vincente (2.5). Il riscatto di Iago Falque e l'arrivo di Iturbe hanno galvanizzato i tanti tifosi granata che adesso si aspettano un blitz allo "Stadium". Ai loro beniamini il compito di accontentarli sconfiggendo anche la tradizione recente; non battono gli emiliani da cinque partite. Dal 2-0 del 19 gennaio 2014, scritto dalle reti di Immobile e Brighi.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Alberto Aquilani (13.0). Il mercato di gennaio ha portato a Sassuolo Alberto Aquilani, reduce dal flop di Pescara. Il centrocampista romano ha bisogno di rilancio ed arriva in Emilia con grandi motivazioni. Potrebbe essere lui a segnare il gol decisivo, del resto è centrocampista con uno spiccato fiuto della rete. In carriera ha già realizzato 38 reti, alle quali vanno aggiunte le 5 in azzurro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A