Sassuolo - Napoli, Diventa cliente Betfair, ti aspetta una grande promo

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Sarri a 4.0

Nonostante il Sassuolo abbia bloccato, a domicilio, il Napoli nelle ultime due stagioni, quella del "Mapei Stadium" è una partita dal finale già scritto. Tutto favorevole ai partenopei. Troppo il divario, ben raccontato dai 46 punti di differenza, a favore della banda Sarri per aver dubbi al riguardo. Non solo, in trasferta i partenopei viaggiano a vele spiegate: 12 vittorie e 2 pareggi.

QUOTA MAGGIORATA

Grossa opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair; i nuovi clienti hanno a disposizione una super opportunità. Si tratta una over quota per il successo del Napoli sul Sassuolo, un gran bel 4.0. E se i partenopei non vincono, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.33). Stai per iscriverti a Betfair ? Allora devi puntare sul successo partenopeo, ti aspetta la Over quota, un imperdibile 4.0. Del resto il colpaccio di Mertens e compagni rientra nella logica delle cose, lo fa pensare l'andamento incredibile in trasferta dei partenopei, bravi a conquistare 38 dei 42 punti disponibili.


Pronostico Medio: Sassuolo non segna gol (2.0). Gli emiliani, complice anche la grave crisi di Berardi, in questa stagione segnano con il contagocce: solo 18 reti, peggior attacco del campionato. Indizio che spinge verso un "clean sheet" di Pepe Reina, alimentato anche dalla solidità difensiva del Napoli, con 19 gol al passivo la seconda difesa meno perforata della massima serie.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Adam Ounas (9.5). Il francese sta deludendo; per lui in campionato soltanto 6 presenze, tutte da subentrato, per appena 87' complessivi, l'ultima delle quali risale addirittura allo scorso 10 dicembre. Sarri potrebbe regalargli qualche minuto a Reggio Emilia, e lui ripagare con la rete fissa risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato