Sassuolo - Milan, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il Diavolo vincente a 20.0

Niente da fare, il Milan non riesce proprio a decollare, lo si è visto anche giovedì sera ad Empoli, dove il Diavolo ha raccolto un misero punticino. Poco, troppo poco per le ambizioni rossonere. E la panchina di Gattuso non è poi così salda. Per puntellarla "Ringhio" non ha alternative, deve far punti sul terreno del Sassuolo. Mica semplice, di fronte avrà una squadra in gran forma, dall'alto dei suoi 13 punti terza in classifica. A far tremare i tifosi rossoneri anche i precedenti: i neroverdi hanno già battuto il Milan in tre delle cinque partite disputate in Emilia.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria del Milan al "Mapei Stadium", un favoloso 20.0, con puntata fino a 2 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 20.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Bastano le cifre offensive del Sassuolo per far prevedere una partita piena zeppa di reti. Gli emiliani, grazie all'atteggiamento spregiudicato predicato da mister De Zerbi, hanno già infilato 14 palloni, miglior attacco dell'intero campionato. Se volete puntare poco, allora, scegliete un match con almeno 2 goal, è accaduto in tutte le partite giocate dal Milan ed anche nelle ultime 6 dei neroverdi.

Pronostico Medio: Esito Finale Milan Vincente (2.2). Il Milan ha iniziato il torneo a ritmi da lumaca, vincendo soltanto una delle prime sei partite giocate, con la Roma. Poco, troppo poco, per una squadra con quelle potenzialità. Urge svegliarsi, e farlo fin dalla trasferta di Reggio Emilia. Se poi stai per iscriverti a Betfair, per te questa è puntata irrinunciabile, grazie all'Over quota proposta per il successo rossonero, un super 20.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Kevin-Prince Boateng (7.5). Il "Boa" è il grande ex dell'incontro; con il Milan ha giocato per quattro stagioni, per un totale di 82 presenze ed 11 reti. Salvo poi separarsi con qualche frizione. De Zerbi lo ha riciclato come "falso nueve" ricevendone in cambio grandi prestazioni, ed anche tre reti. Il 27 neroverde potrebbe aggiungerne un altro, magari il primo del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato