Sassuolo - Lazio, Aria di Over a Reggio Emilia

Registrati ora Visualizza il mercato

Si affrontano due squadre a trazione anteriore

Vi piace il calcio offensivo ? Siete seguaci di Zeman ? Allora nel tardo pomeriggio mettetevi comodi e godetevi il confronto tra Sassuolo e Lazio, due squadre dalla spiccata trazione anteriore. Del resto i due tecnici, De Zerbi e Simone Inzaghi, giocano sempre per realizzare una rete in più dei rivali, forse perchè da calciatori erano attaccanti di ottima qualità. La Lazio finora non ha mai steccato contro le cosiddette "provinciali" (7 vittorie in altrettante partite), i biancocelesti si confermeranno anche in terra emiliana ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair, ma non conosci la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui 

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). 38 reti in 10 confronti diretti, quasi quattro di media a partita, anche la storia del confronto racconta alla perfezione quanto sia logico aspettarsi tanti goal dalla sfide del "Mapei Stadium". Ed allora scegliamo l'Over 2,5, non per caso già visto in ben 9 dei 10 incroci tra neroverdi e biancocelesti.

Pronostico Medio: Esito Finale Lazio Vincente (1.95). Lo abbiamo già scritto, lo ribadiamo: in questo primo scorcio di campionato i romani non sbagliamo mai quando devono affrontare squadre che non siano le big. Possono continuare la tendenza anche a Reggio Emilia, li conforta anche la tradizione: al "Mapei" hanno già vinto tre dei cinque confronti diretti andati in scena finora.

Pronostico Difficile: Francesco Acerbi segna nei 90' (10.0). Il trentenne difensore centrale fino alla passata stagione era l'architrave della difesa del Sassuolo, senza disdegnare qualche escursione offensiva, soprattutto in occasione dei calci piazzati. 11 le sue reti in neroverde, non male per un difensore; vizietto del goal confermato anche in maglia Lazio, e se lo ribadisse realizzando il classico goal dell'ex ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato