Sassuolo - Inter, Inizia in Emilia l'avventura nerazzurra

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio biancoscudato per 1-0 proposto a 18.0

Nainggolan, Lautaro Martinez, Vrsaljko, classico ex di turno, Asamoah, de Vrij, Keita: l'Inter ha costruito davvero uno squadrone. Adesso tocca a Luciano Spalletti assemblarlo per regalare quelle soddisfazioni che i tifosi interisti aspettano da anni. La prima è su un campo tradizionalmente ostico, il "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, contro il Sassuolo, una trasferta che i nerazzurri hanno perso già tre volte.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Iscriviti a Betfair, ti aspetta una super, imperdibile promozione, da qualche giorno ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter vincente (1.61). Anche se la trasferta a Reggio Emilia è tradizionalmente ostica - 3 sconfitte in 5 partite - la nostra impressione è che i tre punti prenderanno la via di Milano. Ci convince in questa direzione la grande campagna di rafforzamento orchestrata dai nerazzurri, con tanti ottimi giocatori regalati a Spalletti, tra cui gli ex di turno Vrsaljko e Politano.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). I due tecnici, Roberto De Zerbi e Luciano Spalletti, costruiscono le proprie squadre secondo canoni offensivi, ai limiti della spregiudicatezza. Lo faranno anche con Sassuolo ed Inter, e gli effetti si vedranno fin dalla prima partita; potrebbe terminare con almeno quattro reti, come già accaduto in 4 dei 10 confronti diretti tra le due squadre.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Lautaro Martinez (5.5). Le amichevoli di inizio stagione hanno evidenziato le qualità del giovane attaccante argentino: potrebbe essere la grande rivelazione del torneo, segnando tante reti. Iniziando, magari, da quello decisivo nella trasferta al "Mapei Stadium".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato