Santo Stefano lavorativo in Serie A, Ci sono Fiorentina - Parma e Torino - Empoli

Fiorentina - Parma , mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della 18' giornata di Serie A. Pioli per la terza vittoria di fila. Le quote ed i pronostici relativi a Fiorentina - Parma , i precedenti e le migliori promozioni. Torino - Empoli, mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della 18' giornata di Serie A. Granata per spiccare in volo. Le quote ed i pronostici relativi a Torino - Empoli, i precedenti e le migliori promozioni.

Fiorentina - Parma, Confronto tra squadre assetate di punti

Le vittorie su Empoli e Milan hanno rilanciato, alla grande, le azioni della Fiorentina; adesso i viola sono tornati nelle zone nobili della classifica, tanto che sono soltanto tre punti dietro al quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League. Il calendario offre l'opportunità per salire ancora, al "Franchi" arriva il Parma, una squadra che sta tirando il fiato dopo l'ottimo avvio. Gli uomini di D'Aversa, infatti, hanno raccolto appena due punti nelle ultime quattro partite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Sempre probabile quando la Fiorentina gioca in casa, almeno questo fa intendere il ruolino casalingo della Viola. Questa puntata è infatti risultata vincente in ben 7 delle 8 apparizioni interne di Pioli, ed anche nelle sei trasferte più recenti del Parma.

Pronostico Medio: Kevin Mirallas segna nei 90' (2.8). Sarà un caso, ma da quando Pioli ha proposto il belga nell'undici titolare la Fiorentina ha cominciato a vincere. Il numero 11 ha siglato due reti nelle ultime tre, contro Sassuolo ed Empoli, potrebbe calare il tris contro i ducali.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Fiorentina (4.33). La diversa classifica delle due squadre è data dall'opposto rendimento dopo l'intervallo: nei secondi 45' infatti la Viola aumenta i giri del proprio motore (+ 3 punti rispetto al primo tempo), il Parma cala, tanto da aver perso la bellezza di 6 punti. Una tendenza che potrebbe continuare anche al "Franchi".

Scommetti ora


Torino - Empoli, Granata favoriti

Il Torino recrimina per i tanti torti arbitrali, ma il rischio è di distogliere energie preziose. Quelle da conservare per regolare l'Empoli e scalare qualche posizione in classifica. Operazione sulla carta agevole, i toscani salgono al "Grande Torino" reduci da due consecutivi ko, a Firenze e con la Sampdoria, ma che non è poi così semplice. Da quando è arrivato Iachini in panchina, i toscani hanno raccolto 10 punti in 6 partite.

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). In barba alla tradizione che vuole sempre pochissime reti in questa partita - nelle 8 partite giocate in A a Torino è sempre risultato vincente l'Under 1,5 - è molto probabile che al "Grande Torino" si vedranno almeno due reti, come, tra l'altro, sempre accaduto nelle ultime 10 apparizioni dell'Empoli in questo campionato.

Pronostico Medio: Empoli batte più calci d'angolo (2.2). Le cifre parlano chiaro, la possibilità che siano i toscani a calciare più corner è reale: nelle prime 17 giornate di campionato ne hanno, infatti, tirati 102, ben 22 in più degli 80 dei granata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Empoli vincente (5.0). I granata sono i favoriti del confronto, su questo siam tutti d'accordo, ma un colpaccio dei toscani non è da escludere a priori. Almeno questo dice la tradizione nella massima serie; le due squadre si sono incrociate a Torino otto volte, metà delle quali terminate con il successo degli azzurri toscani.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,