Betfair Blog

Sampdoria - Verona, Pronostico tutto per i blucerchiati

Registrati ora Visualizza il mercato

Pecchia all'ultima spiaggia

La sosta ha spazzato via la crisi vissuta dalla Sampdoria a cavallo delle festività; i blucerchiati hanno raccolto 7 punti nei 270' più recenti e continuano ad inseguire il sogno Europa League. Da rincorrere mettendo in cascina più punti possibile. Giampaolo ne vuole tre contro la penultima in classifica, il Verona; centrarli non dovrebbe essere impossibile, lo dice anche il computo delle vittorie negli scontri diretti a "Marassi": 20 a 2 per i blucerchiati.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Sampdoria Segna Primo Goal (1.33). In casa la squadra di Giampaolo ha mancato il bersaglio soltanto nella sconfitta con il Sassuolo. I blucerchiati almeno un gol lo segneranno quasi certamente, anche perchè in trasferta il Verona incassa almeno un pallone da 10 partite di fila. Probabile siano Quagliarella e compagni a sbloccare il risultato, rendendo vincente questa scelta.


Pronostico Medio: Esito Finale Sampdoria Vincente + Over 3,5 (3.2). L'accoppiata ad hoc per aumentare la vincita rischiando il giusto; sul fatto che i tre punti rimarranno a Genova ci sono pochi dubbi, e non è impossibile che accada dopo 90' caratterizzati da almeno quattro reti. Del resto è successo in 5 delle 7 gare casalinghe vinte dalla Giampaolo band.


Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Sampdoria (4.2). In questo campionato il Verona dopo l'intervallo ha perso tre punti, passando da 19 a 16, i blucerchiati invece hanno fatto l'esatto opposto, aumentando il loro rendimento nella seconda frazione di gioco. Due tendenze che potrebbero continuare anche al "Ferraris" rendendo vincente l'X/1 come "Parziale/Finale".

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A