Betfair Blog

Sampdoria - Udinese, Blucerchiati per tornare a far punti

Registrati ora Visualizza il mercato

Occhio ai friulani, sono in ottima forma

Quella di stasera non sarà una partita qualunque per Gigi Delneri, il tecnico friulano torna dove ha ottenuto i maggiori successi della sua carriera. Al "Ferraris", contro la sua ex squadra, quella Sampdoria condotta anni fa fino ai preliminari di Champions. Sarà accolto dagli applausi dei suoi ex tifosi, ma non perderà di vista il risultato. L'idea è di calare il poker di successi consecutivi. Mica facile, in casa i blucerchiati sono osso duro da rodere e vogliono riscattare gli ultimi due ko, con Lazio e Chievo.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Anche per Samp - Udinese puoi sfruttare la "Multiple Assicurate", la grande promozione offerta dal nostro staff a tutti i clienti Betfair. Offre la possibilità di ottenere un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a 25 €. Davvero da non perdere, per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chanche Sampdoria o Pareggio (1.28). Soltanto un pareggio renderebbe perdente questa scelta. Quanto sia improbabile a verificarsi lo fanno intendere i numeri di blucerchiati e friulani; il segno X si è visto solo in una, con il Palermo, delle 8 gare interne della Samp ed in altrettanti viaggi friulani.

Pronostico Medio: Sampdoria o Pareggio + Over 2,5 (2.2). L'idea della Doppia Chance 12 vi convince ma cercate una quota più alta ? Allora il nostro consiglio è di accoppiarla all'Over 2.5 (1.9); quando gioca l'Udinese è sempre puntata da considerare con attenzione, si è rivelata vincente in 7 delle 10 partite con Gigi in panchina.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Luis Muriel (6.5). Il talento colombiano è capace di tutto; di vincere le partite da solo, ma anche di far scena muta per tutti i 90'. Contro l'Udinese però avrà uno stimolo in più, quello di essere il classico ex di turno. Per lui con i friulani 57 presenze e 15 reti. Quale miglior occasione, allora, per interrompere il digiuno che dura da quattro settimane, magari con la rete apri risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Serie A