Sampdoria - Torino, Mazzarri sfida il suo passato

Registrati ora Visualizza il mercato

Il "Gallo" Belotti primo marcatore a 6.0

Sampdoria e Torino sono sulla pista di decollo: i blucerchiati vantano 15 punti, i granata 14, posizione ideale per attaccare le posizioni che valgono l'accesso alle prossime coppe europee. In quest'ottica diventa fondamentale la sfida di questo pomeriggio al "Ferraris": entrambe vogliono tornare alla vittoria dopo due tentativi andati a vuoto. Ad aggiungere sale alla partita anche il ritorno di Walter Mazzarri nel suo vecchio stadio: il tecnico di San Vincenzo, infatti, guidò i blucerchiati per due stagioni, conquistando anche una finale di Coppa Italia, poi persa ai rigori contro la Lazio.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, riservata ai clienti Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve soltanto una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Torino Segna Goal (1.36). Anche se Belotti non è ancora tornato al miglior rendimento, comunque i granata trovano con buona frequenza la via della porta avversaria, soprattutto in trasferta dove sono rimasti a secco soltanto nel viaggio a Bergamo. Difficile si ripetano al "Ferraris", dove hanno segnato in 6 delle ultime 9 gare giocate.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.3). Sapete qual è la squadra che in questo avvio di campionato ha fatto registrare il maggior numero di segni X ? Proprio il Torino, con 5 in 10 esibizioni. Indizio che rende il pareggio finale sul quale riflettere con attenzione, anche perchè i blucerchiati hanno concluso in parità due gare casalinghe, contro Fiorentina e Sassuolo. Non solo, sono finiti così anche quattro dei sei più recenti incroci a "Marassi".

Pronostico Difficile: Primo marcatore Andrea Belotti (6.0). Della crisi del "Gallo" abbiamo detto poco sopra, ma il centravanti del Toro è attaccante di razza e può esplodere in qualsiasi momento. E se lo facesse proprio contro la Sampdoria, già castigata quattro volte in carriera, magari aprendo il risultato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato