Sampdoria - Roma, i giallorossi vogliono suonare la quinta

Una bella immagine del tifo blucerchiato

Spalletti non ha preso goal nelle ultime tre partite

La Roma continua a sognare lo scudetto, per agganciarlo non bisogna perdere un colpo sperando in qualche inciampo della Juventus. Spalletti cerca il quinto successo di fila, contro quella che per una stagione, non fortunata a dir la verità (finì con una retrocessione), fu la sua squadra, la Sampdoria. I blucerchiati attraversano un momento grigio, ma al "Ferraris" sono sempre osso duro da rodere, ben diversi da quelli molli ed arrendevoli che si vedono quando giocano in trasferta.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promozione "Piccole Puntate Grandi Vincite" , riservata a tutti i clienti Betfair. Grazie ad essa hanno l'opportunità di ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Sampdoria (1.75). A Dzeko risponde Quagliarella, a Nainggolan Torreira, a Fazio Regini, non è propriamente la stessa cosa. Lo si è visto anche pochi giorni fa in Coppa Italia, con i giallorossi facilmente vittoriosi per 4-0 (26.0). Successo che possono bissare, anche se non in quelle proporzioni, anche al "Ferraris".

Pronostico Medio: No Goal (2.25). Assolutamente da non escludere in partenza anzi, tenendo conto dell'inversione di tendenza della Roma con l'arrivo del nuovo anno. Spalletti ha perso qualcosa davanti, ma ha guadagnato tantissimo quanto a solidità difensiva. I giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite, possono far poker, anche perchè l'attacco doriano non è certo pirotecnico.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Fazio (19.0). Il centrale argentino sta disputando un campionato straordinario ed è ormai titolare inamovibile. Manca soltanto la ciliegina di una rete in Serie A, ha già segnato in Europa League contro l'Astra Giurgiu: se arrivasse a "Marassi", magari quella sblocca risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora