Sampdoria - Inter, Iscriviti a Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Spalletti a 6.0

Neanche il tempo di tirare il fiato che la Sampdoria deve tornare in campo; tre giorni dopo il pari nel recupero con la Fiorentina, gli uomini di Marco Giampaolo tornano a calcare il verde prato di "Marassi". Lo fanno ospitando una delle grandi del campionato, l'Inter. Una squadra, quella del grande ex Luciano Spalletti, davvero indecifrabile: capace di perdere con Parma e Sassuolo, ma anche di battere, con una prodigiosa rimonta, il Tottenham. Quale sarà il volto che i nerazzurri mostreranno in terra ligure ?

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi colmare la lacuna approfittando della quota maggiorata per il successo dell'Inter nella Genova blucerchiata: un imperdibile 6.0. E non è finita qua, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Senza correre alcun rischio; in caso di mancato successo nerazzurro, scatta il rimborso dell'intera posta, fino a 10 €. Incredibile, ma vero; non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). La Sampdoria viaggia alla media di 2.5 reti a partita (10 in 4 giornate), nell'Inter c'è il bomber più forte dell'intero campionato, quell'Icardi che in Champions ha ritrovato la via della rete. Una partita con entrambe le squadre a segno può davvero starci.

Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (1.9). Imperdibile, da parte degli amici che hanno una mezza idea di diventare clienti Betfair; il nostro staff ha infatti riservato loro una quota a dir poco maggiorata per il colpaccio nerazzurro: un super 6.0. E che i nerazzurri possano vincere lo fa capire la bontà della rosa a disposizione di Spalletti: Icardi, Perisic e Nainggolan sono autentici califfi per la categoria.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Antonio Candreva (10.0). Dopo la panchina - è entrato al 64' - con il Tottenham, Candreva dovrebbe tornare tra gli undici titolari contro la Sampdoria. In questo avvio di stagione è apparso un giocatore ritrovato, dopo gli stenti dello scorso anno; ha già segnato un gol, a Bologna, e se concedesse il bis, magari aprendo le danze, contro i blucerchiati ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato