Sampdoria - Inter, Cerchi la grande opportunità ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio nerazzurro ad un super 7.0

Questa settimana il consueto "Lunch Match" delle 12:30 ci offre il big match di giornata, la grande sfida tra Sampdoria ed Inter. A "Marassi" blucerchiati e nerazzurri si giocano tre punti di platino per le rispettive ambizioni: Giampaolo li vuole per alimentare i sogni di Europa League, Spalletti nel tentativo di tenere il passo di Roma e Lazio, le dirette concorrenti nella corsa alla qualificazione per la prossima Champions. Chi li coglierà sul verde prato del "Ferraris" ?


QUOTA MAGGIORATA

Diventa cliente Betfair in occasione di questa sfida, puoi farlo potendo contare su una grande opportunità, una quota a dir poco maggiorata per il colpaccio esterno dell'Inter, un favoloso 7.0. Tra l'altro senza correre alcun rischio; in caso di mancato successo nerazzurro, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). Il pareggio (3.5) serve poco ad entrambe, questa è partita nella quale entrambe andranno alla ricerca del bottino pieno, anche prendendosi qualche rischio di troppo dietro. Situazione ideale per una partita con entrambe le squadre a segno, come già accaduto in 9 delle 15 gare casalinghe disputate dai blucerchiati.


Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (2.05). Questa è la classica partita spartiacque per l'Inter; per far alzare le azioni in ottica prossima Champions League, gli uomini di Spalletti - grande ex di turno avendo guidato i blucerchiati in avvio di carriera - devono fare il colpaccio. Possono farcela, a patto di ripetere la prova di grande solidità offerta domenica sera con il Napoli. Se poi stai per iscriverti a Betfair, puoi sfruttare l'Over Quota, un super 7.0.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Milan Skriniar (20.0). Questa è partita piena zeppa di ex (Icardi, Silvestre, Alvarez, Eder..); tra questi anche Skriniar, il difensore centrale dell'Inter che sta giocando una stagione fantastica, condita anche da qualche goal, di platino per uno che i gol più che farli deve impedirli. E se rifilasse uno scherzetto ai suoi vecchi colori, aprendo il risultato ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato