Sampdoria - Bologna, Confronto tra squadre in crisi al "Ferraris"

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Sampdoria-Bologna, sabato 1 dicembre, pronostico ed analisi della della quattordicesima giornata di Serie A. In terra ligure si incrociano due squadre che viaggiano con i bioritmi bassi, chi uscirà dalla crisi ? Le quote ed i pronostici relativi a Sampdoria-Bologna, i precedenti e le migliori promozioni.

Questa settimana l'anticipo serale della massima serie ci propone un confronto tra due squadre in crisi, la Sampdoria ed il Bologna. Basta osservare il cammino dell'ultimo periodo: i blucerchiati hanno raccolto appena 2 punti nelle ultime cinque partite ed arrivano alla sfida dopo il fortunoso pareggio nel derby, i felsinei non vincono da ben sei partite, nelle quali hanno raccolto appena quattro punti, magro bottino che li ha fatti scivolare in piena zona retrocessione. Giampaolo e Inzaghi cercano di invertire la tendenza, difficile riesca al tecnico dei felsinei, il suo Bologna è l'unica squadra, escludendo le neopromosse, della Serie A che in questo 2018 non ha ancora vinto in trasferta.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Sampdoria segna goal (1.2). Giampaolo fa giocare le sue squadre sempre per realizzare una rete in più dei rivali, ed i risultati si vedono sul tappeto verde. I blucerchiati segnano da quattro partite consecutive, i felsinei hanno incassato otto reti nelle ultime quattro trasferte. Indizi chiari, almeno una rete i padroni di casa la infileranno, del resto e lo hanno fatto in tutti gli otto confronti diretti più recenti giocati al "Ferraris" un motivo ci sarà.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Più che i numeri offensivi delle due squadre, a farci prendere questa direzioni sono quelli delle rispettive difese; la Sampdoria ha subito le bellezza di 12 reti nelle ultime quattro di campionato, una in più di quante subite nelle 13 precedenti. Non solo, i rossoblù hanno incassato esattamente due gol in sei delle otto più recenti, ed in ciascuno delle ultime quattro trasferte.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Diego Falcinelli (12.0). Per essere una punta, l'attaccante felsineo ha le polveri a dir poco bagnate. Pensate che il numero 91 non realizza una rete dalla bellezza di 24 partite. Incredibile, ma vero. Ma siccome esiste la legge dei grandi numeri, prima o poi l'ex Fiorentina e Sassuolo tornerà a castigare i portieri avversari. Contro la Sampdoria partirà dalla panchina, e se tornasse finalmente al bersaglio infilando l'ultima rete del confronto ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora devi colmare la lacuna sfruttando la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, è di quelle da non perdere. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato