Roma - Milan, Imperdibile posticipo all'"Olimpico"

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

Le residue speranze del Milan di agganciare la zona Champions League, adesso distante 8 punti, passano tutte per la grande sfida di domenica sera; ad attendere il Diavolo c'è la Roma terza in classifica. Per i rossoneri la ghiotta opportunità, vincendo, di avvicinare le prime quattro ed acquisire ancor più autostima dopo i recenti risultati positivi. Non saranno d'accordo i giallorossi, dopo il ko negli ottavi di Champions, hanno bisogno di una vittoria per mantenere la terza posizione. Una cosa è certa, all'"Olimpico" ci si divertirà, e neanche poco.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Anche per questa partita tutti i clienti Betfair hanno a disposizione la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %; è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente con Rimborso in caso di pareggio (1.33). Volete rischiare il minimo sindacale ? Allora puntate su un successo giallorosso, coprendovi però le spalle in caso di pareggio. Solo un colpaccio del Diavolo ci lascerebbe a mani vuote, quanto sia difficile ce lo dicono le statistiche; i rossoneri hanno vinto solo uno degli ultimi 12 confronti diretti all'"Olimpico".


Pronostico Medio: Milan Non Segna Goal (2.75). Un "Clean sheet" di Alisson non è poi idea campata per aria; lo fa pensare la solidità arretrata della Roma, con 21 reti al passivo la terza squadra meno battuta del campionato, ed anche l'analisi degli ultimi 8 incroci nella Capitale. In ben 5 di questi gli avanti rossoneri sono rimasti all'asciutto.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Stephan El Shaarawy (7.0). Il "Faraone", soprannome che gli deriva dal padre egiziano, è il classico ex di turno, avendo vestito, per tre stagioni e mezzo, la maglia del Milan segnando 21 reti in 83 partite. Da non escludere, anzi, sia proprio lui a realizzare il goal della staffa, in ossequio, appunto, alla classica legge dell'ex. Sarebbe il suo terzo realizzato ai suoi vecchi colori.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato