Roma - Torino, Partita tabù per i granata

Registrati ora Visualizza il mercato

I giallorossi hanno vinto le ultime 7 all'"Olimpico"

Questa settimana il programma della massima serie si apre di venerdì, per permettere alla Roma di usufruire di un giorno in più di riposo in vista della sfida di Champions, con lo Shakhtar Donetsk. Avversario dei giallorossi è il Torino, una squadra che nelle ultime due settimane ha nuovamente smarrito la tramontana: passi per il ko nel derby con la Juve, imperdonabile la sconfitta nella Verona sponda Hellas. Mazzarri ha chiesto ai suoi il riscatto all'"Olimpico", per centrarlo serve una super prestazione.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? Allora oggi puoi diventarlo grazie alla nuova, super promozione, davvero imperdibile. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.75). Se non si fanno distrarre dall'impegno in Champions, questa partita la portano a casa i giallorossi, salvo sorpresone. Hanno maggiori motivazioni, godono del vantaggio del fattore campo e vantano una rosa più attrezzata di quella granata. Anche la tradizione, poi, è tutta per i capitolini, sempre vincenti negli ultimi 7 confronti diretti giocati nella Capitale.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma Vincente + Over 2,5 (2.5). Di quanto la Roma sia favorita lo abbiamo scritto poco sopra, che si vedranno almeno tre reti ce lo dice la storia del confronto. L'Over 2,5 (1.72) è infatti risultato vincente in ben 6 dei 7 incroci più recenti dell'"Olimpico", tutti portati a casa dalla Roma.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Iago Falque (10.0). L'esterno spagnolo sta giocando una ottima stagione e finora è stato il migliore dei granata, anche quanto a reti realizzate, già 9. Potrebbe andare in doppia cifra contro la sua ex squadra, già perchè prima di trasferirsi a Torino Iago ha vestito, per una stagione, proprio la casacca giallorossa, con 22 presenze e 2 reti.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato