Roma - Spal, Torna la massima serie

Registrati ora Visualizza il mercato

Patrik Schick ultimo goleador in lavagna a 6.0

Ormai archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali in "Nations League", torna la massima serie; ad inaugurare la giornata tocca alla Roma, in casa contro la Spal. Anche se i giallorossi potrebbero aver la mente già rivolta al prossimo impegno di Champions League di martedì contro il CSKA, il pronostico è tutto per loro. Lo dicono anche gli ultimi risultati: la Lupa è reduce da tre successi di fila, gli estensi da quattro ok.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple, sei già cliente Betfair ? Allora approfitta della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo, basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2.5 (1.5). Anche in questa stagione la Roma segna a raffica: con 16 reti realizzate - 2 a partita - quello giallorosso è il secondo attacco più prolifico del campionato dopo quello "marziano" della Juventus. Se aggiungiamo che la Spal ha incassato 9 reti nelle ultime quattro giornate, l'Over 2.5 diventa perfetto per gli amici che vogliono rischiare davvero poco.

Pronostico Medio: Esito Finale Roma vincente con handicap - 2 reti (3.4). La superiorità della Roma è indiscutibile, così come che il match terminerà con una vittoria dei giallorossi. Ed allora, per alzare la vincita, assegniamo alla Lupa un handicap virtuale di 2 reti; di fatto si passa alla cassa in caso di successo della Roma con almeno tre reti di vantaggio, come già accaduto nel successo interno sul Frosinone.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Patrik Schick (6.0). Il talentuoso attaccante arrivato due anni fa dalla Sampdoria, a Roma non è mai stato protagonista. Un trend che deve spezzare quanto prima; contro la Spal Di Francesco dovrebbe concedergli spazio, a lui il compito di sfruttarlo nel migliore dei modi, magari realizzando l'ultima goal del confronto.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato