Roma - Sassuolo, Di Francesco ritrova i suoi vecchi colori

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Roma - Sassuolo, mercoledì 26 dicembre, pronostico ed analisi della sedicesima giornata di Serie A. Giallorossi obbligati ai tre punti. Le quote ed i pronostici relativi a Roma - Sassuolo, i precedenti e le migliori promozioni.

La crisi della Roma è senza fine, lo dicono le sole due vittorie nelle ultime nove partite, bottino a dir poco deludente per una squadra che l'anno passato arrivò fino alle semifinali Champions. Carenza di risultati che sta mettendo a serio rischio la panchina di Eusebio Di Francesco. Per puntellarla il tecnico giallorosso non ha alternative, deve fare sei punti nelle ultime due del 2018. La prima è contro il suo cuore, contro quel Sassuolo alla guida del quale si è imposto all'attenzione generale e dove gioca suo figlio Federico.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.61). Oltre alla spiccata propensione offensive delle due squadre, a spingere in questa direzione ci sono i cinque confronti diretti giocati nella Capitale tra giallorossi ed emiliani. Tutti sono terminati con entrambe le squadre a segno, probabile la serie si allunghi anche nel "Boxing day".

Pronostico Facile 1: Esito Finale Roma Vincente (1.61). I giallorossi non hanno alternative, devono chiudere l'anno con due vittorie, per rilanciarsi nella corsa verso la prossima Champions League e per salvare il posto ad Eusebio Di Francesco. La prima dovrebbe arrivare contro i neroverdi, del resto se in casa la Roma ha perso solo una partita un motivo ci sarà.

Pronostico Medio: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.4). Le due squadre si affronteranno a viso aperto fin dal fischio d'inizio dell'arbitro Giacomelli, e potrebbe scapparci un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco. Del resto stiamo parlando di due squadre che ne hanno già calciati 99, i giallorossi, e 92, i neroverdi.

Pronostico Medio 1: Tempo con più goal secondo (2.1). Mentre il cammino della Roma quanto a goal realizzati nelle due frazioni è molto simile (14 reti nei 45' iniziali, 15 in quelli finali), il Sassuolo segna molto di più dopo l'intervallo. Per gli uomini di De Zerbi 11 reti nel primo tempo, ben 16 nel secondo. Numeri chiari, è probabile che il maggior numero di reti si vedrà nella seconda frazione di gioco.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Edin Dzeko (3.75). Una delle cause, se non la principale, del pessimo campionato della Roma, è nell'anemia offensiva del centravanti bosniaco, finora a segno solo due volte. Impensabile per un cannoniere del genere. Potrebbe risvegliarsi infilando la prime rete al Sassuolo, squadra alla quale ha già rifilato tre goal in cinque partite.

Pronostico Difficile 1: Almeno una rete segnate nei primi 5' di gioco (7.5). Con due squadre così offensive, a segno rispettivamente 29, la Roma, e 27 volte, gli emiliani, l'ipotesi di vedere un goal già nei primi 300" di gioco non è poi impossibile a verificarsi. Ed ancor più resa intrigante dalla quota proposta, un super 7.5.

QUOTA MAGGIORATA

La Roma non riesce proprio ad ingranare, lo si è visto anche nel ko di sabato nella Torino bianconera, un ko che ha ulteriormente allontanato i giallorossi dalla zona Champions League. Per riavvicinarla, la Lupa deve far bene nei due turni di fine anno, possibilmente arpionando i sei punti in palio. La riscossa deve iniziare con il Sassuolo, una partita che ispira il nostro staff. Lo dice la grande promozione offerta ai nuovi clienti; prevede infatti una quota a dir poco maggiorata per la vittoria giallorossa: un super 5.0. Vittoria che non dovrebbe sfuggire ai giallorossi, i cui problemi non sono certo in casa, dove hanno perso soltanto una volta. A rendere ancor più accattivante la promozione il fatto che sia a rischio zero; se la Roma non vince, infatti, scatta il rimborso fino a 10 €. Non vi basta, cercate un'altra motivazione per iscrivervi ? A vostra disposizione ci sono anche 100 e di bonus. Cosa aspetti ? Iscriviti adesso, fallo qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato