Roma - Sampdoria, Diventa cliente Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo giallorosso a 8.0

Rivitalizzata dal colpaccio a Mosca, la Roma si rituffa in pieno clima campionato per dimenticare l'andamento lento dell'ultimo periodo, nel quale i giallorossi hanno conquistato appena due punti nelle tre giornate più recenti. Adesso è arrivato il momento di tornare al successo, anche perchè la zona Champions League è già lontana cinque lunghezze. Non sarà d'accordo la Sampdoria, altra squadra con i bioritmi bassi: gli uomini di Marco Giampaolo arrivano nella Capitale reduci da due consecutivi ko.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair, una di queste prevede una quota maggiorata per la vittoria della Lupa sulla Sampdoria, un super 8.0. Senza correre alcun rischio; se la Sampdoria fa punti, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma vincente (1.47). I giallorossi non hanno alternative, per non allontanarsi troppo dal quarto posto, adesso già distante cinque punti, devono solo vincere. Obiettivo ampiamente alla portata dei giallorossi, anche perchè di fronte avranno una squadra con i bioritmi bassi. Se poi stai per iscriverti a Betfair, per te scatta l'Over quota, un super 8.0.

Pronostico Medio: Tempo con più goal pareggio (3.5). Non accade quasi mai, ma il totale delle reti complessive viste nelle partite delle due squadre è lo stesso nei due tempi di gioco: 16 in quelle della Roma, 13 nelle gare blucerchiate. Situazione che potrebbe confermarsi anche nella sfida dell'"Olimpico".

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Patrik Schick (6.5). Niente da fare, anche in questa stagione l'attaccante della Repubblica Ceca è il classico oggetto misterioso; in questa stagione Di Francesco gli ha concesso appena 229' in campionato e 46' in Champions League, senza ricevere in cambio neanche una rete. Contro i blucerchiati partirà dall'inizio, e se sbloccasse il risultato realizzando il classico goal dell'ex ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato