Betfair Blog

Roma - Sampdoria, Cerchi la grande opportunità ? Iscriviti a Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

Per i nuovi clienti il successo giallorosso a 4.0

Scherzi del calendario, Roma e Sampdoria tornano ad affrontarsi dopo appena tre giorni. Nel recupero di mercoledì sera finì con un pareggio, acciuffato dai giallorossi in piena recupero, per 1-1, oggi Di Francesco cerca tre punti fondamentali nella corsa alla prossima Champions League. Per coglierli i suoi devono offrire una prestazione migliore di quella di mercoledì, magari approfittando delle amnesie esterne dei blucerchiati; lontano da "Marassi" infatti i blucerchiati hanno conquistato appena 9 punti in 10 partite, e soltanto uno nelle ultime 4.


QUOTA MAGGIORATA


Super promozione per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione della sfida tra Roma e Sampdoria; il nostro staff propone una super quota per il successo giallorosso, un affascinante 4.0. E se lo Sampdoria fa risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.4). Dopo quattro tentativi andati a vuoto la squadra di Eusebio Di Francesco deve assolutamente tornare alla vittoria per non rimanere troppo attardata dalla zona Champions League. Può farcela senza troppi problemi, anche approfittando delle recenti difficoltà in campo esterno della Sampdoria. In più, se sei un nuovo iscritto, puoi approfittare dall'Over Quota, un super 4.0.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). Quando la Sampdoria gioca in trasferta le reti non mancano mai: 14 realizzate e 21 subite. Un trend amplificato nell'ultimo periodo, nelle tre trasferte più recenti i goal sono stati addirittura 14, quasi 5 a partita. Ed in ognuna di queste si sono viste sempre più di tre reti; da non escludere, anzi, che accada anche all'"Olimpico".


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Fabio Quagliarella (9.0). Il centravanti blucerchiato è diventato una sorta di Re Mida, trasforma in ..gol ogni pallone che tocca. In questa stagione è già a quota 16, terzo miglior realizzatore del campionato. Il suo "magic moment" potrebbe continuare anche all'"Olimpico", realizzando la prima rete del confronto, come avvenuto mercoledì scorso, sempre contro i giallorossi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A