Roma - Palermo, Grande promo, per i nuovi clienti il successo giallorosso a 4.0

Pjanic, fuoriclasse della Roma

Spalletti cerca il quinto successo di fila in campionato

Quattro giorni dopo la sconfitta con il Real Madrid la Roma si rituffa in pieno clima campionato. I ragazzi di Spalletti chiudono il programma domenicale ospitando il Palermo. Con un solo obiettivo, i tre punti. Di platino per continuare a sperare nel terzo posto, con annessa qualificazione ala prossima Champions. Di fronte una squadra in pieno caos che avrà nuovamente in panchina Beppe Iachini, richiamato dopo le fallimentari esperienze dei vari Viviani, Schelotto, Tedesco e Bosi.

PROMO QUOTA

Sei tifoso della Lupa e ti piace scommettere sulle partite giallorosse ? Questa settimana hai uno stimolo in più per farlo, grazie alla promozione riservata da Betfair a tutti i nuovi iscritti. Il successo della Roma è infatti proposta ad una quota imperdibile, uno scoppiettante 4.0. In caso di vittoria della "Casa Blanca" si riscuotono 40 €. E se la scommessa non risulta vincente, rimborso del 100 % fino a 10 €. Iscriviti adesso è il momento giusto. Clicca su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 4.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.33). Vi piace andare sul sicuro e scommettere rischiando poco ? Allora questa è la scelta giusta, lo dice l'ottimo momento della Roma, reduce da quattro vittorie consecutive. Probabile, molto probabile che la serie si allunghi nel posticipo, considerando anche il pessimo momento dei rosanero. E se sei un nuovo cliente per te c'è la quota maggiorata, un imperdibile 4.0.

Pronostico Medio: Goal (2.05). Spalletti sta forgiando la Roma secondo il suo credo, basato su un calcio fatto per segnare sempre una rete in più degli avversari. Con lui in panchina i giallorossi hanno fallito il bersaglio solo nel ko con la Juve, mantenendo però la porta imbattuta solo nel successo col Sassuolo. Numeri da Goal (2.05), ipotesi alimentata anche dalle stats rosanero: solo un No Goal (1.7) nelle ultime cinque.

Pronostico Difficile:
Esito Finale 1 + Over 3.5 (3.1). Che la Roma sia la netta favorita della sfida è scontato; ed allora per alimentare la vittoria proviamo ad accoppiare l'1 all'Over 3,5 (2.7), quest'ultimo frequente nelle esibizioni recenti delle due squadre. Lo si è visto in due delle ultime quattro giallorosse ed in quattro delle sei più recenti del Palermo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora