Roma - Fiorentina, Super opportunità per tutti i nuovi clienti

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Lupa giallorossa a 5.0

tragedia che l'ha colpita: la morte nel sonno di Davide Astori. Da quando il difensore centrale ci ha lasciato i viola hanno sempre vinto, il modo migliore per onorare la memoria del loro compagno. La serie di 5 successi di fila ha fatto rinascere ambizioni "europee", da annaffiare facendo risultato nella Capitale. Serve una grande prestazione, la partita è fondamentale anche per la Roma; agli uomini di Di Francesco i tre punti servono per conservare la terza posizione, respingendo l'assalto di Inter e Lazio.

QUOTA MAGGIORATA

Ti piacciono le promozioni ? Allora diventa cliente Betfair, grazie alla grande opportunità per tutti i nuovi iscritti. Si tratta di una super quota per il successo della Roma sulla Fiorentina, un 5.0 davvero da non perdere. E se la Fiorentina fa punti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.75). Imperdibile per gli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair, grazie alla quota maggiorata proposta per il successo giallorosso, un super 5.0. E che la Roma sia la favorita del confronto oltre al fattore campo lo dice la classifica - tra le due ci sono 13 punti di differenza - ed anche il bilancio delle sfide all'"Olimpico": 37 vittorie a 14 per la Lupa.

Pronostico Medio: Rigore Sì (3.75). Con due squadre così offensive, un calcio di rigore può davvero starci. La Roma ne ha già calciati 7, la Fiorentina 6, numeri che potrebbero aggiornarsi dopo la sfida dell'"Olimpico".

Pronostico Difficile: Esito Finale Roma Vincente + Over 4,5 (8.0). Siete convinti della vittoria giallorossa ma cercate una quota più sostanziosa ? Allora unite all'1 una partita con più di quattro reti, non è certo impossibile. La si è vista anche nella sconfitta di mercoledì sera a Barcellona ed anche nell'ultimo confronto, quello dell'andata. Un 4-2 (41.0) giallorosso scritto dalle reti di Gerson, autore di una bella doppietta, Manolas, Perotti, Veretout e Simeone.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato