Roma - Chievo, Primo "Lunch match" della stagione

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria giallorossa con tre reti di scarto a 5.5

A Roma i tifosi giallorossi stanno iniziando a rumoreggiare, complice l'avvio lento della Lupa capitolina, capace di conquistare solo quattro punti in tre partite. E l'esordio in Champions si avvicina, nella terribile sfida sul terreno del Real Madrid. Serve una robusta dose di autostima, Dzeko e compagni la cercano nel primo "Lunch match" del campionato, all'"Olimpico" contro il Chievo, altra squadra partita con le marce basse.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, il nostro staff ti ha riservato una super, imperdibile promozione, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2.5 (1.4). Questa è partita tradizionalmente ricca di reti, negli ultimi quattro incroci all'"Olimpico" si sono visti complessivamente 15 gol (13 giallorossi, 2 dei veneti), alla media di quasi quattro a partita. Con stats simili l'idea che siano almeno 3 anche oggi è molto probabile, considerando anche la trazione anteriore della Lupa e la fragilità offensiva del Chievo.

Pronostico Medio: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' (2.1). Anche se il Chievo ha calciato appena 7 corner in 3 giornate, l'idea che ne venga concesso uno nei primi 5' di gioco non è certo campata per aria. A maggior ragione considerando che la Roma partirà subito all'attacco per sbloccare in fretta il risultato.

Pronostico Difficile: Roma vince esattamente con 3 reti di scarto (5.5). Il divario tra le due squadre è talmente ampio che la domanda non è su chi vincerà la partita (lo farà la Roma), ma su quanti saranno i gol di vantaggio dei giallorossi. E se fossero tre, come avvenuto in tre delle quattro sfide più recenti giocate all'"Olimpico" ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato