Roma - Benevento, Iscriviti a Betfair, per te ce'è l'Over Quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria della Lupa ad un imperdibile 4.0

La Roma passa da una pericolante all'altra, dopo aver battuto il Verona la scorsa settimana, gli uomini di Di Francesco vogliono riservare lo stesso trattamento anche al Benevento fanalino di coda. Obiettivo semplice, molto semplice da raggiungere, e non solo per l'enorme differenza - 37 punti - in classifica. Lo fa pensare anche l'andamento esterno del Benevento: 11 sconfitte in altrettante esibizioni lontano dal "Vigorito".

QUOTA MAGGIORATA

Se non sei ancora cliente Betfair, il posticipo serale ti offre una grande opportunità per diventarlo, una super quota per il successo della Roma nel derby cromatico tutto giallorosso: un favoloso 4.0. E se per caso sfortunato la Roma non vince, non c'è da preoccuparsi: il nostro staff ha previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 € Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.13). Se hai una mezza intenzione di iscriverti a Betfair, questa è l'occasione giusta, grazie all'Over Quota - un super 4.0 - per il successo, quasi scontato, della Roma. Tutto spinge in questa direzione: il fattore campo, la differenza in classifica e la diversa caratura delle due rose.


Pronostico Medio: Benevento Non Segna Goal (2.0). Con 13 reti all'attivo quello del Benevento è l'attacco meno prolifico del campionato, la difesa della Roma ha incassato finora soltanto 17 palloni. Automatico pensare ad un Allison con la porta inviolata, come già successo in quattro gare casalinghe della Lupa giallorossa.


Pronostico Difficile: Goal Segnato nei primi 5' di gioco (6.0). La differenza di valori in campo è talmente evidente che il risultato può davvero sbloccarsi già nei primi 5' di gioco. E se accade, saltano i tappi di champagne degli scommettitori; un evento del genere è infatti in lavagna a 6.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato