Roma - Atalanta, Diventa cliente Betfair, scatta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo giallorosso a 6.0

Per la seconda settimana di fila, l'Atalanta è protagonista del posticipo del lunedì sera; un settimana fa la Dea ne rifilò quattro al Frosinone, questa sera l'avversario è molto più ostico. Ad attendere la banda Gasperini c'è una delle squadre più accreditate del campionato, la Roma. I giallorossi hanno iniziato il campionato battendo il Torino a domicilio, l'idea di Di Francesco è concedere il bis contro l'Atalanta,

"QUOTA MAGGIORATA"

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi diventarlo approfittando della quota maggiorata per il successo giallorosso sull'Atalanta: un super 6.0. Non solo, l'offerta prevede anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio; se Gasperini fa risultato, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.65). I giallorossi giocano in casa, sono più attrezzati dei rivali ed hanno dalla loro la tradizione; hanno infatti vinto ben 34 dei 56 incroci disputati all'"Olimpico". Probabile allunghino la serie, anche perchè la Dea potrebbe aver la mente rivolta alla prossima sfida di Europa League, a Copenaghen. Non solo, se stai per iscriverti a Betfair, per te c'è l'Over Quota, un super 6.0.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.75). Il tridente di Di Francesco contro la spregiudicatezza della Dea orobica, ingredienti perfetti per un menù succulento, fatto di tante emozioni e di molte reti. Potrebbero essere almeno due già nei primi 45' di gioco, come accaduto nell'ultimo incrocio nella Capitale, quello della passata stagione.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Justin Kluivert (6.0). Il figlio d'arte, suo padre Patrick fu uno degli attaccanti migliori a cavallo degli anni '90 e 2000, indossando anche la maglia del Milan, ha fatto ottime cose all'esordio in Serie A. Contro l'Atalanta Di Francesco gli regala una maglia da titolare, in cambio potrebbe riceverne il primo gol dell'incontro.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato