Betfair Blog

Real Madrid - PSG, Iscriviti a Betfair, puoi scegliere tra sue quote maggiorate

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo delle "Merengues" a 11.0, quello francese addirittura a 16.0

La sfida più affascinante degli ottavi di Champions si gioca al "Bernabeu", e mette di fronte i campioni uscenti del Real Madrid al PSG, Cristiano Ronaldo a Neymar, con Messi i migliori giocatori del mondo. Un confronto fondamentale per il futuro delle due squadre: le "Merengues" per salvare la stagione devono centrare il tris nella manifestazione più prestigiosa, i francesi, non paghi del successo in Ligue 1, vogliono alzare il trofeo per la prima volta nella loro storia.


QUOTA MAGGIORATA


Ti piacciono i bonus e non sei ancora iscritto a Betfair ? Allora devi assolutamente diventarlo in occasione della sfida del "Bernabeu", grazie alla super opportunità offerta dal nostro staff. Ha le sembianze di una doppia quota maggiorata: puoi scegliere tra l'11.0 per il successo del Real o, addirittura, il 16.0 per quello dei francesi. Da non perdere. In più a disposizione c'è un bonus di 50 € Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.5). Cristiano Ronaldo e Neymar, ma non solo, ci sono anche Bale, Benzema, Mbappè e Cavani, sono sinonimo di calcio offensivo e di reti, tante reti. Molto probabile siano almeno tre, del resto stiamo parlando di due squadre che nelle 6 partite del girone eliminatorio hanno segnato rispettivamente 17 - il Real - e 25 goal.


Pronostico Medio: Esito Finale Real Madrid Vincente (2.45). Per la squadra di Zidane, la cui panchina non è più blindatissima, questo match è una sorta di spartiacque della stagione; vincerla, magari con congruo scarto, significherebbe dimenticare le amarezze della prima parte e lanciarsi verso la terza Coppa dalle Grandi Orecchie di fila. Non sarà semplice, ma Sergio Ramos e compagni possono farcela.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Cristiano Ronaldo (5.5). E chi sennò come primo marcatore dell'incontro se non CR7 ? Il portoghese in Champions è già a quota 9 sigilli personali ed anche nella Liga è tornato a segnare a raffica (7 centri nelle ultime 4). Figuratevi se sbaglierà la partita più importante della stagione.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A