Rafael Nadal - Juan Martin Del Potro, In palio la finalissima del "Roland Garros"

Registrati ora Visualizza il mercato

15 i confronti tra le due racchette

Anche nei quarti di finale, nonostante il set ceduto al Schwartzman, Nadal non ha avuto problemi ad avvicinarsi all'undicesimo successo al "Roland Garros". Per alzare al cielo il trofeo mancano ancora due vittorie, "Rafa" cerca la prima contro un altro argentino, Juan Martin Del Potro, arrivato a sorpresa fino alle semifinali. Si tratterà del confronto diretto numero 15, il terzo sulla terra; finora il bilancio è tutto per il maiorchino, per 10 successi a 5.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ci sono le semifinali del "Roland Garros", sfrutta questo match per diventare cliente Betfair; approfitta della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale 3-0 Rafa Nadal (1.14). I due precedenti sulla terra sono chiarissimi, sul "rosso" il maiorchino è nettamente più forte dell'argentino. Tanto che "Rafa" ha vinto entrambi i confronti diretti senza concedere neanche un set, probabile la serie si allunghi anche al "Roland Garros", dove i due si sono già incrociati al primo turno del 2007; vinse Nadal per 7-5, 6-3, 6-2.

Pronostico Medio: Del Potro vince almeno 15 games (2.0). Anche se i favori del pronostico sono tutti per Nadal, l'impressione è che l'"airone di Tandil" opporrà una strenua resistenza al bulldozer spagnolo. Del resto stiamo parlando di un tennista che, sul "rosso", sta vivendo la stagione migliore della sua lunga carriera.

Pronostico Difficile: Nadal vince primo set 7-5 (11.0). In avvio di partita, il servizio di Del Potro potrebbe aiutare l'argentino a rimanere in partita, tenendo la scia di Nadal, per poi cedere nel rush finale. Ed allora un primo set terminato con un successo di Nadal per 7-5 non è ipotesi peregrina. A rendere interessante questa puntata, anche la quota proposta, un ottimo 11.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato