Udinese-Juventus, quote e pronostico: Gol+Over azzardo da 2.7
Archiviato il turno infrasettimanale, si pensa già al weekend di campionato e tra le prime a scendere in campo ci sono Udinese e Juventus, che si affrontano sabato 2 novembre alle ore 18. E' stato un mercoledì amaro per le due bianconere, con i friulani sconfitti in rimonta al Penzo dal Venezia, mentre i piemontesi non sono andati oltre il 2-2 con il Parma, rischiando anche di perdere la partita.
Vediamo l'analisi, le quote e il pronostico scommesse Serie A di Udinese-Juventus.
Il pronostico di Udinese-Juventus
La sconfitta in Champions League con lo Stoccarda deve avere minato un po' di certezze nella Juventus, che prima dello stop europeo con i tedeschi aveva subito solo un gol, peraltro su rigore, in campionato, mentre nelle ultime 2 giornate ne ha presi addirittura 6. I due pareggi con Inter e Parma hanno fatto perdere terreno nei confronti del Napoli, che è volato a +7 sulla formazione di Thiago Motta.
Per la Juve c'è una partita da non fallire per non sprofondare ulteriormente in classifica, che la vede al momento al sesto posto. Si tratta però di un appuntamento non propriamente morbido, perchè la Vecchia Signora si reca alla Dacia Arena per fare visita all'Udinese, che in casa ha sempre vinto a eccezione della partita con l'Inter. L'ultima trasferta è stata molto amara per i friulani, sconfitti dal Venezia dopo essersi ritrovati avanti 2-0 nei primi 25 minuti. A far girare la partita, riaperta dai lagunari a fine primo tempo, è stata l'espulsione a inizio ripresa di Touré, con il Venezia che ne ha approfittato per agganciare e superare, con il secondo rigore di Pohjanpalo a una manciata di minuti dal termine, la formazione di Runjaic sul definitivo 3-2.
Gli sbandamenti difensivi delle due squadre nelle ultime uscite invogliano ad azzardare una combo che vale oltre due volte e mezza la posta, con il Gol+Over che vale addirittura 2.7. Ci si potrebbe accontentare anche del semplice Gol, che nel mercato exchange tocca una quota molto interessante: 2.1.
Le quote di Udinese-Juventus
La vittoria della Juventus paga quasi al raddoppio, mentre il successo dell'Udinese si trova a 4.4, con il pareggio offerto a 3.2:
- Udinese: 4.4
- Pareggio: 3.2
- Juventus: 1.95
Le quote Over/Under
Under favorito sull'Over, che schizza a 2.25:
- Over 2.5: quota 2.25
- Under 2.5: quota 1.58
Le quote dei marcatori
Questi i principali marcatori più attesi per questa partita:
Udinese:
- Tommaso Lucca: quota 4
- Florian Thiauvin: quota 4.5
- Iker Bravo: quota 4.5
Juventus:
- Dusan Vlahovic: quota 2.4
- Kenan Yildiz: quota 3.6
- Timothy Weah: quota 5.5
Le quote del risultato esatto
Ecco alcune delle quota più interessanti per il risultato esatto:
- Risultato esatto 1-0: quota 10
- Risultato esatto 2-0: quota 14
- Risultato esatto 2-1: quota 12
- Risultato esatto 3-0: quota 50
- Risultato esatto 0-0: quota 7
- Risultato esatto 1-1: quota 6
- Risultato esatto 2-2: quota 14
- Risultato esatto 0-1: quota 6
- Risultato esatto 0-2: quota 7
- Risultato esatto 1-2: quota 8
- Risultato esatto 0-3: quota 14
Le quote Exchange
Diamo uno sguardo alle quote, leggermente più vantaggiose, proposte nella pagina del Betting Exchange, del quale Betfair è leader in Italia.
Questo il mercato relativo all'esito finale della partita:
- Vittoria Udinese: Punta 4.7 - Banca 4.8
- Pareggio: Punta 3.35 - Banca 3.4
- Vittoria Juventus: Punta 2 - Banca 2.04
Questo invece il mercato Over/Under 2.5:
- Under 2.5: Punta 1.64 - Banca 1.71
- Over 2.5: Punta 2.42 - Banca 2.58
Infine il mercato Entrambe le squadre a segno:
- Sì: Punta 2.1 - Banca 2.2
- No: Punta 1.83 - Banca 1.9
Le statistiche di Udinese-Juventus
Sono esattamente 100 i precedenti in Serie A fra Udinese e Juventus e il bilancio è nettamente a favore dei piemontesi, che hanno vinto in 68 occasioni contro le appena 14 dei friulani, mentre i pareggi sono 18.
I precedenti recenti
La Juventus è riuscita a espugnare la Dacia Arena, dove non perde da più di 4 anni, in 3 delle ultime 4 visite fatte. Nello scorso campionato, alla prima giornata, la Juve si è imposta con un rotondo 3-0, firmato da Vlahovic su rigore e da due giocatori che non vestono più la maglia juventina: Chiesa e Rabiot. L'Udinese si è presa poi una bella rivincita nella partita di ritorno, espugnando l'Allianz Stadium con la rete di Giannetti.
Le probabili formazioni di Udinese-Juventus
Nell'Udinese sarà Kabasele a sostituire lo squalificato Touré. Nella Juventus slitta ancora il recupero di Douglas Luiz e Nico Gonzalez, che Motta spera di avere a disposizione almeno in Champions League con il Lille, o al massimo nel derby con il Torino.
- UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstroem, Lovric, Payero, Kamara; Thiauvin, Lucca
- JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli; Weah, Fagioli, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic
Le FAQ su Udinese-Juventus
Data, luogo e orario
La partita si gioca alle 18 di sabato 2 novembre alla Dacia Arena, a Udine
Dove vederla in TV e in streaming
L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN