Monza-Milan, tra le quote spicca la combo GG + Over 2.5: il pronostico del derby lombardo
Il Monza ospita il Milan in un derby lombardo che tra corsi e ricorsi storici, con Nesta che ritrova i rossoneri e viceversa, mette sul piatto punti preziosi per la classifica di entrambe.
Grazie all'ausilio delle quote scommesse Serie A di Betfair, vi proponiamo di seguito l'analisi, le migliori opzioni di giocata e il pronostico di Monza-Milan.
Il nostro pronostico su Monza-Milan
Il Monza non ha subito gol in due sole occasioni finora: alla prima giornata nello 0-0 casalingo con l'Empoli e nell'unico successo stagionale, 0-3 in casa del Verona. Anche il Milan non se la passa meglio, avendo mantenuto la porta inviolata solamente contro Venezia, Lecce e Udinese, sempre a San Siro. Lontano dalle mura amiche sono ancora zero i clean sheet dei rossoneri.
Puntare sull'esito Goal, quotato 1.72 nel classico mercato Betfair, appare una soluzione ampiamente sensata e di valore, considerando le statistiche negative delle difese che scenderanno sul campo dell'U-Power Stadium. In alternativa, se si andasse alla ricerca di un'opzione più ricca, si potrebbe puntare sulla combo Esito Goal + Over 2.5, proposta a 2.2.
Nel Betting Exchange, aspettandosi una reazione importante a livello di risultati da parte del Milan, voglioso di racimolare qualche punto in più in trasferta, spicca l'esito 2 dal 1.74 del punta al 1.75 del banca in questo speciale mercato.
- Goal: quota 1.72
- Combo Esito Goal + Over 2.5: quota 2.2
- Esito 2 (vittoria Milan): quota Punta 1.74, quota Banca 1.75 (Exchange)
Le quote più cercate su Monza-Milan
Il tradizionale mercato Betfair offre all'utente ampia scelta sulle quote dell'undicesima giornata di Serie A, compreso il match Monza-Milan.
- 1 - vittoria Monza: quota 5
- X - pareggio: quota 3.8
- 2 - vittoria Milan: quota 1.68
Il Milan risulta favorito anche nell'opzione 1° goal segnato: gli uomini di Fonseca si trovano a 1.5, mentre il Monza è piazzato a 2.87. Il Goal è quotato 1.72, mentre il No Goal si trova a 2. Se invece si volesse puntare sull'Over 2.5, la quota è 1.78, invece l'Under 2.5 paga 1.95.
Combo 1X2 + U/O 2.5
- 1 + Over 2.5: quota 8
- 1 + Under 2.5: quota 10
- X + Over 2.5: quota 12
- X + Under 2.5: quota 4.75
- 2 + Over 2.5: quota 2.5
- 2 + Under 2.5: quota 4
Marcatori
- Pulisic marcatore: quota 2.75
- Maldini marcatore: quota 4
- Morata marcatore: quota 2.3
- Djuric marcatore: quota 4.33
Parziale/finale
- Monza/Monza: quota 9
- Monza/Pareggio: quota 16
- Monza/Milan: quota 20
- Pareggio/Monza: quota 11
- Pareggio/Pareggio: quota 5.5
- Pareggio/Milan: quota 4.6
- Milan/Monza: quota 40
- Milan/Pareggio: quota 16
- Milan/Milan: quota 2.6
Le quote di Monza-Milan nel Betting Exchange
Nel Betting Exchange di Betfair l'utente può riscontrare, talvolta, quote più alte rispetto a quelle proposte dal classico mercato.
Un esempio si può individuare anche all'interno del match dell'undicesima giornata di Serie A tra Monza e Milan. Il segno 1 paga, infatti, 5 nel classico mercato Betfair, mentre varia dal 5.5 del punta al 5.6 del banca nel Betting Exchange.
Inoltre, in tale mercato è presente anche l'opzione della bancata (colonna rossa), in aggiunta alla più classica puntata (colonna blu).
- 1 - vittoria Monza: quota punta 5.5, quota banca 5.6
- X - pareggio: quota punta 4, quota banca 4.1
- 2 - vittoria Milan: quota punta 1.75, quota banca 1.76
Il GG varia dal 1.88 del punta al 1.95 del banca, mentre il NG si trova in lavagna a 2.06 nel punta e a 2.14 nel banca. L'Over 2.5, invece, si sposta dal 1.88 del punta al 2 del banca, mentre l'Under 2.5 si può puntare a 2 e bancare a 2.14.
Risultati finali esatti nel Betting Exchange
- 0-0: quota punta 14, quota banca 16
- 1-0: quota punta 17, quota banca 19.5
- 1-1 e 0-1: quota punta 8, quota banca 9
- 1-2: quota punta 9, quota banca 10.5
- 0-2: quota punta 9.2, quota banca 10.5
- 2-1: quota punta 19, quota banca 22
- 1-3: quota punta 16, quota banca 18.5
Le statistiche su Monza-Milan
Il Monza ha vinto solamente 2 dei 15 precedenti col Milan, compreso il match più recente (un 4-2 dello scorso 18 febbraio). Le altre 13 partite sono tutte terminate con un successo dei rossoneri, che prima del ko di qualche mese fa era imbattuto coi brianzoli da 11 sfide.
Sia Milan che Monza non stanno attraversando un momento florido, avendo vinto entrambe solamente uno degli ultimi tre turni di Serie A disputati. Se per il Diavolo il bottino raccolto, considerando anche le sconfitte con Fiorentina e Napoli, appare misero, per i brianzoli il discorso è diverso.
Nesta ha trovato il primo successo contro il Verona, per poi pareggiare col Venezia e cadere in casa dell'Atalanta. Il suo Monza sta prendendo forma. Per ambedue, dunque, questo match è un'occasione di grande riscatto e per migliorare una classifica al di sotto delle attese.
Le formazioni di Monza-Milan
- MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.
- Squalificati: Nessuno.
- Indisponibili: Cragno, Petagna, Sensi, Gagliardini, Birindelli.
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
- Squalificati: Nessuno.
- Indisponibili: Florenzi, Bennacer, Jovic, Abraham, Gabbia.
Le FAQ su Monza-Milan
Ecco una serie informazioni utili riguardo alle domande più frequenti sul match di Serie A tra Monza e Milan.
Quando si gioca Monza-Milan?
Monza-Milan, partita valida per l'undicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45 di sabato 2 novembre 2024.
Dove vedere Monza-Milan?
Il saturday night match dell'U-Power Stadium verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.La sfida tra Monza e Milan sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Dazn, Sky Go e NOW.
Chi arbitra Monza-Milan?
Arbitra la sfida tra brianzoli e rossoneri il Sig. Feliciani, assistito da Bercigli e Perrotti. Il IV ufficiale designato è Mariani, mentre al VAR scelto Serra assieme a Maresca.