Il pronostico di Como-Venezia non può non fare leva sul gioco propositivo di Fabregas e Di Francesco. Over in lavagna

Como-Venezia è il match di apertura della giornata calcistica di sabato 08 marzo, valido per la giornata numero 28 del campionato di calcio di Serie A.
Vogliamo analizzare la partita dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, attraverso le quote della lobby di Betfair che abbiamo rilevato alle ore 11:30 di venerdì 07 marzo.
Il pronostico di Como-Venezia
La bellissima macchina orchestrata da Cesc Fabregas su una delle sponde dei rami del lago di Como, ha attirato simpatie da parte di buona parte del pubblico che ama il bel calcio, alla luce del fatto che, attraverso un gioco arioso, sempre propositivo, con tutta una serie di giocatori che hanno trovato in stagione una collocazione perfetta nelle varie parti del campi, ha raggiunto la possibilità di giocarsi in estrema tranquillità la parte finale di stagione.
Stagione che solo i lariani possono rovinare, visto che i 28 punti conquistati fino a questo punto, garantiscono per ora un margine di 6 punti sulla terzultima, in questo caso l'Empoli, che, se finisse il campionato in questo momento, saluterebbe mestamente la compagnia e scenderebbe in Serie B al pari dell'ormai apparentemente condannato Monza e proprio dell'avversario di sabato pomeriggio, il Venezia.
Di Francesco sta svolgendo il proprio dovere nella città lagunare, ma mai nessuno, durante la carriera dell'allenatore pescarese, ha mai sognato di rimproverargli scarso impegno, seppur i risultati non siano arrivati copiosi.
Appare, quella contro il Venezia, una partita che il Como proverà a vincere senza se e senza ma, anche per via della ricerca di una matematica salvezza che permetterebbe agli uomini dell'allenatore spagnolo di affrontare l'ultima parte del torneo con la forza della tranquillità.
Le 43 reti subite dai lariani certificano quelle falle difensive che non si possono non mettere in conto quando cerchi la vittoria in tutte le partite a prescindere dal nome più o meno altisonante dell'avversario di turno.
Per questi motivi ci indirizziamo verso l'Over 2,5 e l'Over 3,5, target che trovano conforto sulle quote piuttosto interessanti che vi proponiamo:
- Pronostico Como-Venezia: Over 2,5 a 1,85
- Pronostico Como-Venezia: Over 3,5 a 3,25
L'esito finale della partita
Va da sé che la classifica di Serie di cui vi abbiamo appena dato conto, permette alle quote del mercato dell'esito finale del match, di mettere sul piedistallo dei favoriti la squadra di casa. Tuttavia il Venezia non parte battuto.
- Vittoria Como a 1,56
- Pareggio a 3,90
- Vittoria Venezia 6,50
Il mercato delle reti
Abbiamo cominciato ad accennare alle quote delle reti segnate durante il match, nel paragrafo che abbiamo dedicato ai pronostici, ma lo vogliamo completare con quello degli Under...
- Under 2,5 Reti a 1,85; Over 2,5 Reti a 1,85
- Under 3,5 Reti a 1,30; Over 3,5 Reti a 3,25
...e con quello "Entrambe le squadre a segno"
- "Entrambe le squadre a segno Sì" a 1,90
- "Entrambe le squadre a segno No" a 1,82
Per il Mercato Exchange andiamo sul risultato esatto
L'ultimo giro delle quote lo dedichiamo al Betting Exchange, che mette in vetrina la possibilità di giocare contro un evento, scommettendo su di esso con la speranza che non si verifichi, sulla lobby della partita.
Tale funzione è possibile cliccando sulla colonna rossa, quella del "Banca", ma rimane intatta la possibilità di giocare su un evento come se fosse un mercato qualsiasi, operando sulla colonna azzurra del "Punta".
Per questa porzione di mercato scegliamo il risultato esatto
- 1-0 Punta a 12,00 / Banca a 14,00
- 2-0 Punta a 8,20 / Banca a 8,60
- 3-1 Punta a 16,50 / Banca a 18,00
- 2-1 Punta a 9,40 / Banca a 10,50
- 2-2 Punta a 21,00 / Banca a 25,00
- 1-2 Punta a 23,00 / Banca a 26,00
Le probabili formazioni di Como-Venezia
In attesa dei rientri di Sergi Roberto, Van Der Brempt e Azon, il Como si presenterà al cospetto del Venezia, privo anche degli squalificati Kempf e Vojvoda.
Dall'altra parte Di Francesco si dovrebbe affidare alla stessa squadra che ha fatto un figurone contro l'Atalanta.
- Como (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Diao. Allenatore Cesc Fabregas.
- Venezia 3-5-2: Stankovic; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric. Allenatore Eusebio Di Francesco
Tutto ciò che c'è da sapere su Como-Venezia
- La partita si giocherà allo stadio Sinigaglia alle ore 15:00 di sabato 08 marzo
- La diretta del match verrà proposta dall'APP DAZN
- Le quote sono state raccolte alle ore 11:30 di venerdì 07 Marzo