Quote e pronostico Como-Lazio: occhio al Goal al Senigallia
Fabregas e Baroni si sfidano in un match tutt'altro che scontato
La Lazio di Baroni sulle ali dell'entusiasmo della vittoria contro il Genoa è pronta a scendere in campo. Davanti il Como di Fabregas reduce dal ko di misura contro il Torino e con l'obiettivo di tornare a vincere visto che i tre punti mancano dal successo interno sul Verona.
Analizziamo quindi i principali spunti in chiave scommesse Serie A in vista della sfida in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45.
Il nostro pronostico su Como-Lazio
Allo stadio Senigallia Como e Lazio sono pronte a sfidarsi in una gara tutt'altro che scontata tra le due formazioni. Biancocelesti favoriti nel match anche se la squadra allenata da Fabregas è un avversario tutt'altro che semplice da affrontare e, soprattutto, in casa è ancora imbattuto. L'aspettativa è comunque per una gara frizzante visto che la Lazio è rimasta a secco di reti solo nella trasferta contro la Juventus. Considerando anche che il Como non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata ecco alcune giocate interessanti sul match:
- 2 +Over 1.5: quota 3.00
- Goal + Over: quota 2.5 2.30
- Multigoal 3-4: quota 2.60
- 1-1: quota 6.80 - punta (EXCHANGE)
- GG: quota 1.78 - punta (EXCHANGE)
Le quote più cercate su Como-Lazio
Analizzando le quote di Betfair quella del Senigallia si preannuncia essere una gara tutt'altro che scontata ma con la Lazio comunque favorita per portare a casa il successo:
- Vittoria Como 3.10
- Pareggio 3.25
- Vittoria Lazio 2.40
Como e Lazio torneranno ad affrontarsi per la prima volta in un match di Serie A dal 2003. Biancocelesti favoriti per portare a casa il successo con il 2 che vale 2.40 mentre sale a 3.10 l'1 e a 3.25 l'X.
Le quote Under/Over
Nonostante gli ultimi tre precedenti tra le due squadre si siano conclusi in Over 2.5 e sia Lazio che Como ne abbiano fatti registrare ben due nelle ultime quattro gare in vista della sfida del Senigallia a essere favorito è l'Under 2.5 che vale 1.72 rispetto all'Over 2.5 che sale invece a 2.00.
Le quote marcatori
Como e Lazio si sono ben comportate in questo inizio di stagione in tema di reti: 17 sono quelle messe a segno dai biancocelesti, 11 quelle all'attivo per i lombardi di cui quattro portano la firma di Patrick Cutrone al momento miglior marcatore del club. In questo senso l'attaccante potrebbe fare la differenza anche contro la Lazio con quote fissate a 3.40 e a 7.00 in caso di primo marcatore.
In casa Lazio chi scalpita è invece il Taty Castellanos a secco di reti dalla vittoria interna sul Verona (Lazio-Verona 2-1). L'argentino è comunque il favorito per provare a gonfiare la rete con una rete nel match data in lavagna a 2.70 e a 5.50 nel caso sia lui a sbloccare il match.
Le quote sul risultato esatto
Per quanto riguarda le quote che fanno riferimento al risultato esatto interessante vedere come tre esiti abbiano la stessa quota: una vittoria di misura del Como così come della Lazio e un possibile 0-0 sono tutte fissate a 8.00. Scendono invece i valori dell'1-1 fissato a 6.00 mentre un successo rotondo della squadra di Baroni per 2-0 fa salire la quota a 10.00.
Le quote Exchange
Uno sguardo anche al Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Comunque favorita la Lazio con il 2 che punta a 2.50 e banca a 2.54 mentre l'1 del Como sale a 3.15 (punta) e a 3.20 (banca). L'X rappresenta comunque la quota più alta che punta a 3.45 e banca a 3.50.
Anche nell'Exchange lo 0-0 ha buone quote fissate a 12.00 (punta) e a 14.50 (banca) così come l'1-0 della Lazio che punta a 11.00 e banca a 13.00. Intrigante anche l'1-1 che punta a 6.80 e banca a 7.60.
Le statistiche su Como-Lazio
I precedenti sorridono alla Lazio che ha vinto le ultime due sfide disputate contro il Como in Serie A. Tuttavia il Como è ad oggi imbattuto in casa e, con un risultato positivo, potrebbe arrivare a quota quattro così come accaduto nella stagione 1986/1987.
Le neopromosse portano fortuna ai capitolini che hanno vinto tutte le ultime sei gare disputate.
Attenzione alla difesa del Como che in 10 gare di campionato non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata.
Le formazioni di Como-Lazio
- Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.
- Indisponibili: Van der Brempt, Sergi Roberto
- Squalificati: nessuno
- Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
- Indisponibili: Lazzari
- Squalificati: nessuno
Le FAQ su Como-Lazio
Como-Lazio, data e orario
Como-Lazio, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45.
Como-Lazio, dove vederla
La gara sarà trasmessa su Dazn e Sky e sarà visibile anche in diretta streaming tramite l'app di Dazn e SkyGo.
Como-Lazio, dove si gioca
La sfida tra Como e Lazio è in programma allo stadio Senigallia di Como, inaugurato nel 1927 e rinnovato proprio in occasione del ritorno in Serie A dei lombardi con una capienza passata da 10.000 a 12.500 posti.