Schedina Serie A: il turno infrasettimanale accende l'undicesima giornata, le quote

Cinque gare spalmate tra martedì 29 e giovedì 31 ottobre.
La Schedina Serie A irrompe nuovamente sulla scena e appena archiviato le gare del weekend, è la volta del turno infrasettimanale valevole per l'undicesima giornata del massimo campionato italiano.
Abbiamo scelto le cinque gare principali e spalmate tra martedì 29 e giovedì 31 ottobre. Ben 72 ore di passione che si aprono con il botto martedì alle 20.45 con il big match Milan - Napoli.
Si prosegue mercoledì alle 18.30 per Empoli - Juventus e alle 20.45 con Juventus - Parma. Conclusione giovedì, alle 20.45, con il doppio match: Roma - Torino e Como - Lazio che fanno calare il sipario sulla multpla.
Le Scommesse Serie A fanno brillare le quote del mercato classico e al tempo stesso quelle del Betting Exchange che offre soluzioni davvero uniche nel suo genere.
Vediamo nel Dettaglio.
PARTITA |
ESITO |
QUOTA |
---|---|---|
Goal |
1.60 |
|
Multigol 3-4 |
2.40 |
|
1 + Over 2,5 |
2.10 |
|
X Primo Tempo |
2.15 |
|
Goal |
1.68 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
29.15 |
Milan - Napoli
La Schedina Serie A si apre con il botto a San Siro, martedì alle 20.45.
Rossoneri che non hanno giocato nel weekend a Bologna e di conseguenza con 14 punti sono stati scavalcati da alcune squadre. Tre giorni di riposo in più per gli uomini di Fonseca che cercano la quarta vittoria interna di fila, la quinta complessiva nelle ultime sei giornate per una squadra che si trova al momento a meno 8 dagli odierni rivali.
Banco di prova importante per la prima della classe che non perde da otto giornate consecutive e mette nel mirino la quinta vittoria di fila per blindare il primo posto. La mano di Antonio Conte si vede e lontano dal Maradona, gli Azzurri inseguono la terza vittoria esterna della stagione.
Una rete per parte appare come il minimo sindacale e il Goal prende forma a 1.60 nel mercato classico.
Lo stesso segno Goal, nel Betting Exchange, rimbalza tra 1.72 del Punta e 1.78 del Banca.
Empoli - Inter
Passiamo alle sfide di mercoledì 30 ottobre, per la Schedina Serie A e alle 18.30 occhi puntati sul Castellani di Empoli.
Azzurri reduci da pari per 1-1 a Parma e smuovono la classifica dopo due sconfitte di fila. Toscani senza vittorie da 360 minuti, con 11 punti in classifica. Sul terreno amico, gli uomini di Roberto D'Aversa non solo non hanno ancora vinto, ma non hanno segnato nemmeno una rete. Tre pareggi per 0-0, prima della sconfitta per 1-0 contro il Napoli.
Campioni in carica reduci dallo scoppiettante Derby D'Italia contro la Juventus e terminato incredibilmente 4-4. La formazione di Simone Inzaghi non perde da 360 minuti e occupa sempre la seconda posizione con 18 punti, a meno quattro dalla capolista Napoli. Fuori casa, i meneghini sono imbattuti e dopo due pari consecutivi mettono nel mirino la terza vittoria di fila.
Gara che promette reti e il Multigol 3-4 ci ispira fiducia nel mercato tradizionale a 2.40.
Nel Betting Exchange, attenzione all'Over 2.5 che troviamo a 1.82 nel Punta e 1.88 nel Banca.
Juventus - Parma
Sempre mercoledì 30 ottobre, terza fermata per la Schedina Serie A: alle 20.45, allo Juventus Stadium.
Bianconeri reduci dal clamoroso 4-4 in casa dell'Inter. Dopo aver subito 1 solo gol in otto giornate, i bianconeri sono hanno incassato ben 4 reti in appena 90 minuti. Una cosa davvero inedita in questo primo scorcio dell'era Motta. Vlahovic e soci restano terzi con 17 punti e restano imbattuti in campionato. Davanti al pubblico amico due vittorie in cinque match.
Gialloblu che hanno strappato in extremis un punto contro l'Empoli. La formazione di Fabio Pecchia allunga a sette gare di fila il digiuno di vittorie, con tre sconfitte e quattro pareggi, di cui tre negli ultimi 270 minuti. Lontano dal Tardini, i ducali, dopo la sconfitta a Napoli della terza giornata, ecco tre segni X di fila.
Juventus favorita e andiamo sulla combo 1 + Over 2.5 a 2.10 nel mercato classico.
Per il Betting Exchange, spazio al Risultato Esatto di 3-0: 10 nel Punta e 11.50 nel Banca.
Roma - Torino
La Schedina Serie A volge lo sguardo ai match del giovedì. Alle 20.45, tutti all'Olimpico.
Giallorossi nel caos più completo, dopo il 5-1 patito a Firenze nel posticipo domenicale. Ivan Juric è quasi fuori dalla panchina romanista e molto probabilmente non sarà lui a guidare la squadra contro i rivali. Lupacchiotti senza successi da 270 minuti di fila e 10 punti in classifica.
Granata tornati alla vittoria, dopo tre sconfitte di fila, con il successo per 1-0 sul Como. La formazione di Paolo Vanoli ha 14 punti e lontano dal terreno amico, il Toro dopo 7 punti nelle prime tre trasferte ha subito due ko consecutivi.
Match davvero indecifrabile, proprio per la situazione dei padroni di casa. I primi 45 minuti però potrebbero chiudersi in parità e dunque, non va sottovalutato il segno X Primo Tempo a 2.15 nel mercato classico.
Nel Betting Exchange il pari come esito finale si accende a 3.95 nel Punta e 4.00 nel Banca.
Como - Lazio
La Schedina Serie A si completa allo stadio Sinigaglia di Como: giovedì 31 ottobre alle 20.45.
Lariani con un solo punto nelle ultime gare e senza vittorie da 270 minuti. Gli uomini di Cesc Fabregas si trovano a quota 9 e devono tornare a smuovere la classifica per prendere il largo dalla zona calda. Nel rendimento casalingo 7 punti in quattro gare.
Capitolini sempre più scatenati. Dopo la terza vittoria in tre giornate di Europa League, Pedro e soci hanno steso 3-0 anche il Genoa, per il terzo squillo nelle ultime quattro di campionato. 16 punti per i ragazzi di Marco Baroni che devono migliorare il rendimento esterno: 3 sconfitte e un solo successo.
Una rete per parte è la base di questo match e vale 1.68 nel mercato tradizionale.
Lo stesso Segno Goal, nel Betting Exchange, gravita tra 1.80 del Punta e 1.90 del Banca.