Serie A

Schedina Serie A: sesta giornata ai blocchi di partenza, le quote

Romelu Lukaku e Amir Rrahamani del Napoli

Sei match per la Bolletta, tra venerdì 27 e domenica 29 settembre

La Schedina Serie A illumina un lunghissimo ed intenso weekend del nostro campionato. Ben sei le gare che abbiamo scelto per l'occasione, dall'anticipo del venerdì al posticipo serale della domenica.

Il cammino inizia alle 20.45 di venerdì 27 settembre, con Milan - Lecce, per proseguire sabato 28 alle 15.00 con Udinese - Inter e alle 18.00, con Genoa - Juventus.

Domenica, andremo sul Lunch Match delle 12.30, per Torino - Lazio, con Roma - Venezia alle 15.00, mentre il capolinea è raggiunto alle 20.45: al Maradona, grazie a Napoli - Monza.

Le Scommesse Serie A illuminano sia le quote della lavagna del mercato classico e sia quelle del Betting Exchange che offre soluzioni alternative.

Vediamo nel dettaglio.

Schedina Serie A

PARTITA

ESITO

QUOTA

Milan - Lecce

1 + Over 2.5

1.85

Udinese - Inter

Goal

1.83

Genoa - Juventus

Multigol 2-3

1.90

Torino - Lazio

X Primo Tempo

1.95

Roma - Venezia

Over 2.5

1.60

Napoli - Monza

Lukaku Segna Sì

1.80

QUOTA COMPLESSIVA

36.12

Milan - Lecce

La Schedina Serie A si apre a San Siro, venerdì 27 settembre alle ore 20.45.

Un Diavolo rinato, dopo la vittoria per 2-1 nel derby contro l'Inter e adesso serve continuità. Gli uomini di Paulo Fonseca cercano la terza vittoria di fila, la seconda consecutiva in casa, con 8 punti per i rossoneri che sono a tre lunghezze dalla vetta della classifica.

Giallorossi a quota 5 punti, una lunghezza sopra la zona calda. La formazione di Luca Gotti non perde da 270 minuti di fila, in cui sono arrivati appunto una vittoria e due pareggi. I pugliesi non vincono in casa del Milan dal 1997 per 2-1. Da quel momento 2 pareggi e 10 sconfitte, di cui due nelle ultime due trasferte.

Leao e soci che appaiono in forma, con la combo 1 + Over 2.5 che prende forma a 1.85 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange splende l'Over 2.5: a 1.62 nel Punta e 1.67 nel Banca.

Udinese - Inter

La seconda tappa, della Schedina Serie A, approda al Bluenergy Stadium di Udine: kick-off alle 15.00 di sabato 28 settembre.

Bianconeri che sono caduti per la prima volta in stagione, con il 3-0 patito all'Olimpico contro la Roma. La formazione di Kosta Runjaić ha perso la testa della classifica, con 10 punti e seconda piazza condivisa con il Napoli, mentre il Toro leader ha una lunghezza di vantaggio.

Nerazzurri che devono riscattare la sconfitta nel derby che lascia Lautaro e compagni a quota 8 in classifica: tre lunghezze di ritardo dal primo posto, per difendere lo scettro conquistato lo scorso anno. Gli uomini di Simone Inzaghi non vincono da 180 minuti e non hanno ancora ottenuto l'intera posta in palio in trasferta, dopo i pari di Marassi contro il Genoa (2-2) e Monza (1-1).

Inter favorita, ma attenzione al Segno Goal che brilla a 1.83 nel mercato tradizionale.

Nel Betting Exchange, lo stesso Goal vale 1.95 nel Punta e 2.02 nel Banca.

Genoa - Juventus

Passiamo alla sfida di Marassi, sabato 28 settembre alle ore 18.00, per la Schedina Serie A.

Grifo a quota 5 e la squadra di Alberto Gilardino non vince da tre partite di fila. Un solo punto in questo arco di gare, con due sconfitte a rallentare il cammino dei rossoblu. In settimana è arrivata anche la cocente eliminazioni in Coppa Italia, nel derby con la Sampdoria. Liguri che hanno raccolto due punti in tre sfide casalinghe.

Bianconeri a quota 9 in classifica. Vlahovic e soci sono ancora imbattuti, ma la truppa di Thiago Motta non vince da 270 minuti, in cui sono arrivati tre pareggi e tutti per zero a zero, con l'attacco che non segna dalla seconda giornata. La Vecchia Signora è l'unica formazione dei top campionati europei, a non avere ancora incassata alcuna rete.

Match che pende dalla parte della Juventus, ma in generale si annuncia come una partita avara di marcature, con il Multigol 2-3 a quota 1.90 nel Mercato Classico che ispira fiducia.

Nel Betting Exchange prende forma il segno 2: 1.79 nel Punta e 1.80 nel Banca.

Torino - Lazio

Passiamo alle gare di domenica 29 settembre, con la Schedina Serie A che si dedica al Lunch Match delle 12.30 allo Stadio Grande Torino.

Granata al comando della classifica con 11 punti, come non succedeva da mezzo secolo. Gli uomini di Paolo Vanoli stanno vivendo un grande avvio di stagione, senza alcuna sconfitta in campionato, con la seconda vittoria di fila nel mirino. Toro che ha ottenuto 4 punti nei primi 180 minuti interni.

Capitolini a quota 7 in classifica e alle prese con il tabù trasferta: due sconfitte in altrettante gare giocate fuori casa dalla formazione di Marco Baroni. In compenso, gli aquilotti hanno vinto ad Amburgo 3-0, contro la Dinamo Kiev, nella prima giornata di Europa League.

Gara che si annuncia molto equilibrata e il primo tempo potrebbe chiudersi in parità. Il Segno X Primo Tempo si accende a 1.90 nel mercato classico.

Il pari nei 90 minuti è altrettanto possibile e nel Betting Exchange il segno X varia tra 3.25 del Punta e 3.30 del Banca.

Roma - Venezia

Da Torino, all'Olimpico di Roma: la Schedina Serie A arriva nella capitale, per il match che decolla alle 15.00.

Giallorossi ancora in casa, per la terza volta in sette giorni e Ivan Juric suona la carica: vittoria al debutto per il neo allenatore, con il 3-0 sull'Udinese che è valso il primo squillo in campionato per i capitolini. Dybala e compagni hanno sei punti in classifica, con 270 minuti di imbattibilità.

Lagunari che finalmente hanno trovato la prima vittoria stagionale. La truppa di Eusebio di Francesco è salita a quattro punti in classifica e per la seconda volta in campionato, la porta veneta è rimasta imbattuta. Un solo punto in tre trasferte per i Leoni Alati.

C'è aria di reti sopra la capitale, con l'Over 2.5 che appare l'ideale 1.60 nel mercato tradizionale.

Nel Betting Exchange lo stesso Over 2.5 è interessante a 1.74 nel Punta e 1.85 nel Banca.

Napoli - Monza

Alle pendici del Vesuvio, cala il sipario sulla Schedina Serie A, con il posticipo delle 20.45 al Maradona.

Azzurri imbattuti da quattro gare di fila e reduci dal pari in casa della Juventus per 0-0, dopo tre successi consecutivi dei campani. La formazione di Antonio Conte ha 10 punti e si trova al secondo posto assieme all'Udinese, a meno uno dal Toro capolista. I partenopei inseguono la terza vittoria consecutiva sul terreno amico.

Brianzoli ancora senza vittorie. Tre pareggi e due sconfitte per la squadra di Alessandro Nesta che si trova sul fondo della classifica con 3 punti, a due lunghezze dalla salvezza diretta. I biancorossi sono imbattuti in trasferta, con due pareggi in due gare giocate in esterna.

Occhi puntati su Lukaku che cerca il terzo sigillo in campionato, con il belga in rete che splende a 1.80 nel mercato classico.

Nel Betting Exchange ancora spazio all'Over 2.5: vale 1.80 nel Punta e 1.91 nel Banca.