Pescara - Sampdoria, Marco Giampaolo ritrova gli abruzzesi

Il Pescara cerca il primo risultato pieno sul campo

Il tecnico di Bellinzona fu prima osservatore e poi vice dei biancocelesti

La trasferta all'"Adriatico" è sempre emozionante per Marco Giampaolo; abruzzese purosangue iniziò la sua carriera di tecnico proprio con il Pescara, prima come osservatore e poi come vice allenatore. Il tecnico blucerchiato però non avrà tempo per i ricordi; deve fare risultato per puntellare una panchina resa traballante dal misero punticino conquistato nelle ultime cinque esibizioni. Riuscirà nell'intento ? Lo sapremo in tarda serata.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Torna la Serie A e Betfair continua ad offrire a tutti i suoi clienti la promo "Multiple Assicurate". Prevede un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a €25. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Pescara Vincente con Handicap + 1 (1.36). Questa è la classica partita da tripla se ne esiste una. Ed allora proviamo a spezzare l'equilibrio assegnando un vantaggio virtuale di una rete al Pescara. Rendendo così vincente la nostra puntata non solo in caso di successo abruzzese, a prescindere dal finale, ma anche se esce il segno X (3.2).

Pronostico Medio: Esito Finale Pescara Vincente (2.4). Prima o poi anche gli abruzzesi conquisteranno la prima vittoria sul campo, l'unica in archivio finora è infatti arrivata a tavolino, il 3-0 sul terreno del Sassuolo. E quale miglior occasione che contro una squadra in rottura prolungata, capace, si fa per dire, di conquistare un misero punto nelle ultime 5 giornate ?

Pronostico Difficile: Esito Finale Pescara Vincente + Over 3,5 (7.0). Massimo Oddo propone sempre un calcio offensivo, Marco Giampaolo non è da meno. Insomma l'Over 3.5 (3.25) non è certo impossibile. Ed è perfetto per accoppiarlo all'1 (2.4) se pensate che alla fine saranno gli abruzzesi a conquistare i tre punti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora