Pescara - Perugia, Anticipo da Goal all'"Adriatico"

Registrati ora Visualizza il mercato

L'Over 3,5 in lavagna a 2,25

Il primo anticipo del 2018 della Serie cadetta ci offre una partita dalle mille emozioni, quella che oppone il Pescara del guru offensivo Zdenek Zeman al Perugia di Roberto Breda. Due squadre dal gol sempre in canna che cercano tre punti fondamentali per il proprio futuro. Gli adriatici vogliono il loro terzo successo consecutivo per confermare la posizione playoff, gli umbri confermare la vittoria di sabato scorso con l'Entella nel tentativo di avvicinarla.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Iscirviti a Betfair, oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Goal (1.4). In casa il Pescara è rimasto a secco soltanto in una, contro il Brescia, delle 11 partite giocate, gli umbri segnano almeno una rete da 8 giornate di fila. Con due attacchi così prolifici pensare ad una partita con adriatici ed umbri a segno è cosa buona e giusta, non a caso accade nel 63 % dei match umbri e nel 59 di quelli pescaresi.


Pronostico Medio: Over 3,5 (2.25). Se amate le partite ricche di reti, beh allora venerdì sera puntate il navigatore sull'"Adriatico" di Pescara, si affrontano due squadre dall'attacco a dir poco prolifico. Il Perugia ha già segnato 37 reti, gli adriatici 34. Con numeri del genere l'Over 3,5 è almeno possibile, del resto è uscito nella metà esatta delle sfide di Zeman, ed anche nella partita di andata.


Pronostico Difficile: Pescara Vince esattamente con 4 goal di vantaggio (21.0). Gli ultimi quattro confronti diretti, tutti vinti dagli adriatici, ed il vantaggio del fattore campo regalano il pronostico agli uomini di Zeman. Partendo da qua, che ne dite di scegliere un largo successo di Pettinari e compagni, magari con 4 reti di scarto ? Non impossibile, è accaduto nella sfida di due anni al "Curi" terminata 4-0 per gli abruzzesi, grazie alle reti di Lapadula, Benali, Caprari e ad un autogol di M.Rossi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato