Parma - Sassuolo, Derby emiliano nel "Lunch match" della massima serie

Registrati ora Visualizza il mercato

Biabiany in goal a 4.5

Parma e Sassuolo rappresentano due delle più belle realtà della nostra massima serie; partite con il semplice obiettivo della salvezza, le cugine emiliane navigano nelle zone nobili della classifica, ad un tiro di schioppo dalla zona Europa League. Un cammino da incorniciare che i due tecnici, De Zerbi e D'Aversa, vogliono confermare anche nel derby in programma al "Tardini", una sfida che torna dopo oltre quattro anni. L'ultimo confronto diretto in terra ducale risale infatti al 25 ottobre 2014, vinse il Sassuolo per 3-1.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Sassuolo Segna Goal (1.25). Roberto De Zerbi è forse l'allenatore più offensivo di tutto il nostro campionato; non per niente il suo Sassuolo ha già infilato 20 reti, bottino niente affatto male. Filosofia a trazione anteriore che rende perfetta, e con pochi rischi, l'idea di un gol neroverde, come già avvenuto in 5 dei 6 confronti diretti tra le due "cugine" emiliane.

Pronostico Medio: No Goal (2.2). Roberto De Zerbi ha restituito al Sassuolo quella fisionomia sbarazzina da sempre caratteristica della compagine neroverde; quando scendono in campo Berardi e compagni ci si diverte, sempre. Attenzione però, le statistiche indicano che il No Goal deve essere tenuto in grande considerazione: si è rivelato vincente sia nelle ultime quattro trasferte neroverde che in altrettante uscite interne dei ducali.

Pronostico Difficile: Jonathan Biabiany segna nei 90' (4.5). L'unico componente del tridente pensato in estate da D'Aversa a non aver ancora castigato i portieri avversari è l'ex interista, anche perchè finora ha giocato appena 102'. Contro il Sassuolo dovrebbe partire titolare, potrebbe approfittarne per infilare la prima rete della sua seconda esperienza con la maglia del Parma. Sarebbe il secondo sigillo personale al Sassuolo, dopo quello infilato con la casacca del Modena.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato