Parma - Juventus, Super opportunità per chi si iscrive a Betfair, c'è una quota super maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Allegri proposto a 14.0

Questa settimana l'anticipo serale ci propone i campioni d'Italia; gli uomini di Allegri recitano al "Tardini", dove li attende la neopromossa Parma. Un match che torna dopo tre anni, nei quali i ducali recitavano ai piani bassi del nostro calcio. Chiaro l'intento dei bianconeri, cogliere il terzo successo consecutivo, per poi sfruttare la sosta per gli impegni delle nazionali per inserire al meglio nei meccanismi bianconeri il "marziano" Cristiano Ronaldo, che non a caso ha scelto di non partecipare alla "Nations League" con il suo Portogallo.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, tra le tante c'è anche quella che prevede una quota a dir poco maggiorata per il successo della Juventus a Parma; la probabile vittoria dei bianconeri è infatti proposta ad un incredibile, ma vero 14.0, con puntata massima di 2 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 14.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.16). Non ingannino gli ultimi precedenti (solo una vittoria nei cinque confronti diretti al "Tardini"), questa è partita dal pronostico blindato, e tutto per i bianconeri. Del resto, per apprezzare il divario tra i due club basta dare un'occhiata alle due rose: a CR7 risponde Biabiany, a Chiellini Bruno Alves, non proprio la stessa cosa. Se poi stai per iscriverti a Betfair, per te scatta l'Over quota, un super 14.0.

Pronostico Medio: Miralem Pjanic a segno nei 90' (2.5). Il centrocampista bosniaco è l'architrave del gioco bianconero, dai suoi piedi passano tutte le azioni offensive della Vecchia Signora. In più porta in dote anche qualche gol, già 38 nella massima serie. In questa stagione ha già timbrato, la settimana scorsa contro la Lazio, potrebbe concedere il bis contro il Parma, al quale ha segnato, in carriera, già due reti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Juventus (10.0). I tre punti prenderanno la via di Torino, su questo i dubbi sono davvero pochi, già ma con quale risultato finale ? Nella scelta ci viene incontro l'analisi dei precedenti al "Tardini", che i bianconeri hanno espugnato con questo risultato in tre dei quattro più recenti colpacci esterni.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato