Parma - Empoli, Sfida tra matricole al "Tardini"

Registrati ora Visualizza il mercato

Rigore nel primo minuto ? Con 10 € se ne portano a casa 510

Questa settimana il posticipo delle 18:00 si recita al "Tardini", e vede di fronte le due matricole Parma ed Empoli. In palio tre punti di platino nella corsa alla salvezza, obiettivo dichiarato di emiliani e toscani. I ducali vogliono bissare il successo della scorsa settimana sul Cagliari, gli azzurri, ringalluzziti dal bel pareggio di giovedì con il Milan, cercano il primo colpaccio esterno del loro torneo. Sarà D'Aversa o Andreazzoli a cercare l'obiettivo ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la grande promo"Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Parma Vincente o Pareggio (1.2). Basta dare un'occhiata alla storia del confronto per battezzare i ducali come probabili vincenti del confronto. Il Parma ha infatti vinto ben 7 delle 8 sfide disputate al "Tardini", perdendone una soltanto, nella passata stagione. Indizio chiaro, questa partita la formazione di Roberto D'Aversa non la perde.

Pronostico Medio: Francesco Caputo a segno nei 90' (2.5). Il bomber nato ad Altamura non ha accusato il salto di categoria, segnando anche al piano superiore con buona continuità. Con quello infilato giovedì sera al Milan sono già 3 i suoi centri in campionato, da non escludere cali il poker contro il Parma, squadra da lui sempre perforata con la casacca dell'Empoli.

Pronostico Difficile: Un calcio di rigore nel primo minuto di gioco (51.0). Premesso che si tratta di una eventualità improbabile, per una volta andiamo a caccia del colpaccio. Già, perchè se il figlio d'arte Pairetto decreta un penalty nel minuto iniziale saltano i tappi di champagne: con appena 10 € se ne portano a casa addirittura 510. Della serie: il gioco vale assolutamente la candela.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato