Parma - Cittadella, Al "Tardini" si gioca per i playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

Veneti in rottura prolungata

Sei vittorie nelle ultime sette, il Parma è risorto dalle sue ceneri, volando fino al quarto posto, a due sole lunghezze dalla zona promozione diretta. Che gli uomini di D'Aversa possono agganciare questa sera, in attesa dei risultati di Palermo e Frosinone. Bisogna battere il Cittadella, fino ad un mese fa grande rivelazione del campionato, ma poi avvitatosi in una crisi inspiegabile, fatta di appena due punti conquistati nelle ultime cinque partite.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata agli iscritti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Parma vincente (1.75). I ducali sono i favoriti del secondo anticipo di giornata, e non solo perchè si gioca al "Tardini". In loro favore parlano anche i numeri delle ultime 6 partite di campionato: i ducali hanno portato a casa ben 15 punti, esattamente il triplo di quelli raccolti dai veneti, appena 5.

Pronostico Medio: Tempo con più goal pareggio (3.2). L'eventualità che al "Tardini" se veda lo stesso numero di gol nel primo e nel secondo tempo è da tenere in grande considerazione. La somma delle reti realizzate dalle due squadre nei primi 45' è infatti molto simile a quella della seconda frazione; rispettivamente 47 e 49.

Pronostico Difficile: Esito Finale 1-0 Parma (5.5). Emiliani e veneti si sono affrontati al "Tardini" soltanto una volta, esattamente dieci anni fa, sempre in cadetteria. Era il 19 dicembre, finì con il successo dei ducali, allora guidati da Francesco Guidolin, per 1-0 grazie ad una rete di Alberto Paloschi. E se quel finale si ripetesse ?


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato