Parma - Cagliari, La sfida torna dopo tre anni

Registrati ora Visualizza il mercato

Pavoletti in goal a 3.2

Sabato scorso il Parma ha regalato la più grossa sorpresa di questo avvio di campionato, con il colpaccio sul terreno dell'Inter, ritrovando quella vittoria che nella massima serie mancava da oltre tre anni. L'idea dei ducali è di concedere il bis, riservando lo stesso trattamento al Cagliari. Serve una super prestazione, quella di Maran è squadra in ottima forma: dopo la sconfitta di Empoli, i sardi hanno inanellato tre risultati utili consecutivi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già cliente Betfair ? Allora non puoi lasciarti scappare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti offre un bonus dell'80 %. Componendo una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50, nel caso risulti vincente ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance 1X (1.2). In una partita così equilibrata c'è un solo modo per ridurre l'indice di rischio, scegliere la Doppia Chance, la versione moderna della cara, vecchia doppia dei tempi del Totocalcio. Già, ma quale ? Noi scegliamo l'1X, solo un colpaccio dei sardi ci farebbe versare lacrime amare; è però improbabile, il Cagliari, in Serie A, ha espugnato il "Tardini" soltanto in due delle 19 partite giocate.

Pronostico Medio: Leonardo Pavoletti segna nei 90' (3.2). Il bomber livornese ha iniziato bene la stagione, lo si è visto anche nel palo colpito domenica sera con il Milan, sul rimpallo del quale Joao Pedro ha infilato Donnarumma. Per il numero 30 già due reti, da non escludere arrivi il tris; del resto ha già castigato il Parma quando vestiva la casacca del Genoa.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Cagliari / Pareggio (13.0). Se le partite durassero 45' la squadra di Maran sarebbe solitaria in testa alla classifica; sono infatti 9 i suoi punti a metà partita. Repentino il calo nella seconda frazione, nella quale i rossoblù hanno perso la bellezza di 4 punti, una enormità considerando che si sono giocate soltanto altrettante partite di campionato. Un trend che potrebbe continuare anche al "Tardini", rendendo vincente la nostra scelta.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato