Palermo - Venezia, Ai rosanero basta un pareggio

Registrati ora Visualizza il mercato

Il pareggio a metà partita a 2.0

Il pareggio, ancora una volta targato La Gumina, a Venezia di mercoledì scorso, ha spinto il Palermo ad un passo dalla finalissima playoff. Gli uomini di Roberto Stellone, infatti, hanno l'opportunità di agganciare l'ultimo atto della "post season" anche con un pareggio contro il Venezia di "Pippo" Inzaghi, in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare. Obiettivo non certo impossibile da raggiungere per una squadra che al "Barbera" ha perso soltanto tre partite.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Riproponiamo il consiglio che si è rivelato azzeccato nella partita di andata, quello di puntare su una partita con meno di tre reti. Del resto si affrontano due squadre dalla retroguardia di ferro; il Palermo ha incassato solo 39 gol - seconda difesa del campionato -, il Venezia appena 3 di più.

Pronostico Medio: Esito primo tempo pareggio (2.0). Si tratta della partita che vale una stagione, la prima frazione sarà caratterizzata da grande prudenza, in attesa dei secondi, decisivi 45'. In un contesto del genere il segno X a metà partita può davvero starci, lo dicono anche i tre precedenti stagionali, in due dei quali le squadre sono andate al riposo in parità.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Palermo (5.0). La stagione regolare parla in modo chiaro, i rosanero nella ripresa aumentano i giri del proprio motore: hanno infatti guadagnato 6 punti dopo l'intervallo, mentre i lagunari ne hanno persi 3.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato