Palermo - Udinese, Grande occasione per chi decide di iscriversi a Betfair

Il Palermo cerca il primo successo casalingo della sua stagione

Il successo di De Zerbi ad un super 8.0

Cinque punti in 7 partite, con un solo successo, l'arrivo in panchina di Roberto De Zerbi non ha portato grandi benefici al Palermo. E la classifica è da allarme rosso. I rosanero proveranno a prendere una boccata d'ossigeno contro l'Udinese, altra squadra che ha già cambiato allenatore. Affidandosi a Gigi Delneri, grande ex di turno. Il tecnico friulano guidò i siciliani nella stagione 2005/2006, venendo esonerato, strano...., a gennaio.

QUOTA MAGGIORATA

Non sei ancora entrato a far parte della divertente community Betfair ? Allora oggi puoi farlo sfruttando la super promozione offerta dal nostro staff. Il successo del Palermo nel posticipo è offerto ai nuovi iscritti ad una quota che è poco definire maggiorata: un imperdibile 9.0. E se Spalletti non vince, ecco il rimborso dell'intera posta fino a 5 € . In più per voi un bonus settimanale di 5 € su tutta la nostra massima serie, fino al termine del campionato. Cosa aspetti ? Registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 9.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1.5 (1.35). Nonostante la grande importanza dei tre punti, al "Barbera" non dovrebbero mancare le reti. Probabilmente saranno almeno due; lo fa pensare la fragilità dei due reparti arretrati. Quello rosanero ha già subito 16 reti, poco meglio ha fatto l'Udinese, con Karnezis già chinatosi 15 volte.

Pronostico Medio: Esito Finale Palermo Vincente (2.87). I rosanero in questo torneo in casa fanno piangere; vero che hanno affrontato squadre d'alta classifica (Juve, Napoli, Sassuolo e Torino) ma quattro sconfitte consecutive sono troppe. L'inversione potrebbe arrivare questa sera, del resto esiste la legge dei grandi numeri. Se poi ti iscrivi a Betfair in occasione di questa partita, puoi sfruttare l'Over Quota, un super 9.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alessandro Diamanti (10.0). Vero che "Alino" è nella parabola discendente della sua lunga carriera, altrettanto che fa specie non averlo ancora annotato nel tabellino dei marcatori dopo 9 giornate. Il tatuato fantasista potrebbe colmare la lacuna sbloccando il risultato, sarà proprio così ? Se accade esultano gli scommettitori, la puntata diventa 10 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora