Palermo - Inter, Iscriviti a Betfair e sfrutta la quota maggiorata

L'Inter vuol continuare la serie di vittorie anche al "Barbera"

Il successo di Pioli ad uno scoppiettante 5.0

Stefano Pioli ha un pessimo ricordo del Palermo, nel 2011 venne esonerato prima del via del campionato. Incredibile, ma vero. Oggi pomeriggio può regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, espugnando il "Barbera". Non dovrebbe essere faticoso, la sua Inter vola. Sono già 5 i successi consecutivi di Candreva e compagni, che diventano 6 considerando la vittoria, sofferta, sul Bologna in Coppa Italia. Di fronte una squadra alla sbando, quel Palermo finora capace di conquistare un misero punticino in 9 partite casalinghe.

QUOTA MAGGIORATA

Continuano le grandi opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair; stavolta la promo ha i tratti di una quota maggiorata, un super 5.0, per il successo dell'Inter al "Barbera". E se i rosanero colgono un risultato positivo non ci sono problemi, il nostro staff ha previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Esito Finale Inter Vincente (1.57). Diciamola tutta, anche un pareggio sarebbe una sorpresona. Lo fanno pensare i 26 punti di differenza in classifica ed ancor più il diverso momento di forma delle due squadre; nelle ultime 5 l'Inter ha conquistato 15 punti, i rosanero appena 4. In più, se hai intenzione di iscriverti a Betfair, hai a disposizione la super quota, un fantastico 5.0, per il successo nerazzurro.

Pronostico Medio: Over 1,5 Secondo Tempo (1.9). Assai più probabile, almeno secondo noi, di quanto faccia pensare la quota proposta. Basta analizzare il numero dei gol registrati nei secondi tempi di nerazzurri e siciliani: sono stati più di due in 13 partite dell'Inter ed in 11 del Palermo.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Ilija Nestorovski (8.5). Che fine ha fatto il bel centravanti ammirato nella prima fase della stagione ? Sparito come neve al sole di agosto. L'ultimo suo bersaglio risale infatti al 20 novembre, da quel giorno ben 7 partite in bianco. E' il momento di invertire la tendenza, magari siglando l'ultima rete dell'incontro, presumibilmente quella della bandiera rosanero.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora