Palermo - Fiorentina, il blitz viola offerto a 2.1

Il tecnico rosanero Beppe Iachini

Montella cerca tre punti di platino in ottica Europa League

Palermo (3.3) - Fiorentina (2.1) - Pareggio (3.6)
Domenica 24 Maggio, ore 15:00

Il Palermo vuol celebrare l'ottimo campionato assieme ai propri tifosi; nell'ultima al "Barbera" i rosanero cercano il successo contro la Fiorentina. Sarebbe l'ennesima perla di un'ottima stagione. Non è d'accordo Vincenzo Montella, i suoi hanno ancora bisogno di quattro punti per vidimare il pass europeo. Tre arriveranno in terra sicula ? La risposta Domenica a metà pomeriggio.

FORMAZIONI: poker di assenti per "Beppe" Iachini, da calciatore anche in maglia viola: lo squalificato Cochev e gli infortunati Bolzoni, Makienok e Morganella. Un fermato dal giudice anche per Montella: "Alino" Diamanti. Out pure "Pepito" Rossi, Babacar, Vargas, Bernardeschi e Micah Richards.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Gonzalo Rodriguez, Pasqual; Borja Valero, Badelj, Aquilani; Ilicic, Gomez, Salah.

MERCATI GOAL: i numeri recenti di Montella ci indicano nel Goal (1.5) e nell'Over 2,5 (1.57) le puntate più probabili; del resto se sono entrambi usciti rispettivamente nelle ultime 4 e 5 partite della Fiorentina un motivo ci sarà. Partendo da questo dato sfidiamo la sorte anche a metà partita; che ve ne pare di un bell'Over 1,5 già a termine primo tempo (2.5) ?

PRECEDENTI: più del doppio i successi viola rispetto a quelli rosanero; la Fiorentina ha infatti vinto 30 volte mentre il Palermo è fermo a 16. Il più recente dei quali risale al 2011/2012, un 2-0 (19) siglato dal grande ex Fabrizio Miccoli e dall'attuale viola Ilicic. 53 sono i segni X, buon ultimo lo 0-0 (15) di quattro confronti fa.